video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Tensione all’Isola dei famosi, Andrea Cerioli a Matteo: “Ti prenderei a tibiate nei reni”

Tensione all’Isola dei famosi 2021 a poche ore dalla semifinale. Andrea Cerioli, infastidito dal modo di mangiare eccessivamente lento di Matteo Diamante (in realtà, una provocazione di quest’ultimo), ha prima provato a prenderlo in giro. “Mangi come una cheerleader”, ha detto il naufrago, per poi aggiungere: “Lo prenderei a tibiate nei denti”.
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tensione all’Isola dei famosi 2021 a poche ore dalla semifinale. I naufraghi sono ormai allo stremo delle forze. Manca appena una settimana all’elezione del vincitore e la strategia di alcuni dei naufraghi rimasti è chiara: provare a far saltare i nervi degli avversari. È il caso di Matteo Diamante che, avendo scoperto il punto debole di Andrea Cerioli – la scarsa pazienza – sta facendo il possibile per provocarlo.

I capelli rasati di Ignazio Moser (Foto IPA)
I capelli rasati di Ignazio Moser (Foto IPA)

Matteo Diamante: “Mi diverte fare innervosire Cerioli”

Il gruppo di naufraghi ha avuto la possibilità di mangiare della pasta durante l’ultima settimana sull’Isola, per merito di Ignazio Moser che aveva accettato di farsi radere i capelli a zero perché il suo gruppo potesse mangiare. In cambio, i naufraghi hanno ottenuto una teglia di pasta da consumare e durante la settimana. Vinto dalla fame, e dopo avere mangiato una prima porzione, Diamante è passato a “ripulire” la pentola utilizzata per cucinare. Nel mangiare la sua seconda porzione, ha allungato di proposito il tempo necessario a finire per esasperare il gruppo. “Mi diverte tantissimo fare innervosire Andrea”, ha spiegato Matteo durante una confessionale, “Lui e tutti gli altri. Mangiano in una maniera troppo veloce”.

La minaccia di Andrea Cerioli

La provocazione di Matteo ha colto nel segno. “Mangi come una cheerleader”, lo ha prima apostrofato il naufrago sottendendo chissà quale paragone – come mangiano le cheerleader? – per poi attaccarlo apertamente, e senza nascondere una certa violenza, durante un confessionale: “Ci mette due ore a mangiare 20 grammi di spaghetti. Lo prenderei a tibiate nei reni”. Ma Matteo non si è offeso. Al contrario, il fastidio manifestato da Andrea l’ha spronato a dedicare maggiore attenzione all’impresa di sfinire l’avversario: “Come godo ad andare sempre più piano e vedere loro che impazziscono”.

61 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views