73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenera Valse a Le Iene: da professoressa a prostituta

Ex professoressa di greco e latino, Tenera fa la prostituta da 3 anni: pratica l’arte sadomaso e dice di sentirsi più professoressa oggi di ieri. Ora può comprarsi tanti libri e ha trovato il suo equilibrio.
A cura di Marianna D Onghia
73 CONDIVISIONI
Immagine

A confessare della loro intimità non sono state solo Benedetta e Cristina Parodi a Le Iene, ma anche Tenera Valse, che del sesso ne ha fatto una scelta di vita, per piacere e non per lavoro.

La donna, coperta in volto da una maschera per rispetto ai suoi ex studenti e a tutti coloro che la conoscono, è stata professoressa di greco e latino per 12 anni: da circa 3 anni la sua vita è totalmente cambiata.

L'insoddisfazione, l'ansia e un inizio di depressione sono stati il campanello d'allarme che han segnalato il bisogno di uno stravolgimento esistenziale, che arriva con la scelta di Tenera (suo nome di "battaglia") di fare la prostituta. Non vuole farsi chiamare escort, dice la Valse al programma tv di Italia 1, perchè non mira al potere o al mondo dello spettacolo, come per lei fanno le rappresentanti della suddetta categoria, ma vuole solo regalare piacere a sè e ai suoi clienti, che la ripagano con tante "rose".

Ogni fiore vale un euro e 350 rose bastano, per un ora e mezzo con la Valse, esperta in BDSM: sarebbe la specialità sessuale volgarmente detta sadomaso. Tenera è una slave (schiava), cioè sottomessa al partner, e una volta fu costretta a leggere un passo di Moby Dick in ginocchio, mentre l'uomo la schiaffeggiava con una rosa.

Portami tante rose è il titolo del libro scritto dalla professoressa Valse, che amava discorrere con i suoi alunni di Aristofane e del poeta latino erotico, Catullo. Ha una gran cultura e intelligenza, Tenera e dice che con i soldi che le arrivano dalla sua attività di prostituta, sta comprando tanti libri. A scuola sentiva la sua intelligenza scemare e perder luce e la stabilità economica e psicologica la aiutano ora a far rivivere le sue conoscenze e la sua sete di sapere.

Invita le sue colleghe a fare più sesso, perchè le aiuterebbe tanto, e dice di sentirsi più professoressa oggi di prima: " ho lasciato il posto fisso per fare la prostituta, perchè ritenevo giusto scegliere di regalare felicità, piuttosto che dispensare la mia insofferenza agli alunni" sono le parole di Tenera Valse a Le Iene.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views