Temptation Island: Vittoria e Andrea, è mistero sulla riappacificazione
Nella terza puntata di Temptation Island, abbiamo assistito alla profonda crisi che ha investito il rapporto tra Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. Complici le attenzioni che lui ha riservato a Chiara Giorgianni, la ragazza aveva deciso di lasciarlo salvo poi (come noi avevano anticipato) tornare sui suoi passi. Oggi, la conferma della riappacificazione arriva dalla pagina Facebook dedicati ai due, il cui staff ha anticipato che Vittoria e Andrea sarebbero tornati insieme. La crisi legata alla partecipazione al reality sarebbe passata, permettendo a entrambi di tornare insieme. Del resto, Andrea e Vittoria formano una coppia atipica ed è già capitato in passato che i due si lasciassero per poi tornare sui loro passi. Questo è quanto scrivono su Facebook:
Come avete visto nella puntata di stasera, Vittoria ha preso la triste decisione di lasciare Andrea. Attualmente, però, la loro situazione sentimentale è ancora in corso e pare che i due si stiano riappacificando. Noi dello #staff vi ringraziamo in ogni caso per averli seguiti nella loro avventura a TEMPTATION ISLAN ! #Staff #Grazieperaverciseguito
L’autore di Temptation racconta il contrario
Un autore della trasmissione ha però raccontato al sito TvBlog che le cose starebbero in maniera diversa. Alla redazione del reality risulta che i due non siano tornati insieme. La crisi, dunque, proseguirebbe:
A noi risulta che non stiano insieme anche se Andrea interviene con una sere di commenti sul profilo Facebook di Vittoria. Credo sia normale in un rapporto di 5 anni. I ragazzi sanno benissimo che fino a quando vanno in onda le puntate non possono dare delle anticipazioni rispetto a quello che è successo. Andrea e Vittoria non stanno più insieme per volontà di Vittoria. Se poi Andrea scrive un commento sul Facebook di Vittoria questa è una cosa che decidono loro e ci può anche stare dopo che sono stati insieme per cinque anni. Penso che una volta che sono usciti si siano anche risentiti. Il comportamento di lei è stato ineccepibile, durante Temptation Island. Lei stessa dichiara di essersi comportata strabene nei confronti di Andrea e, guarda, adesso faccio un po' di confusione tra la seconda e la terza puntata, ma lei ad un certo punto racconta che uno dei ragazzi single, credo Mattia, le avesse detto: "Vieni in spiaggia?", lei stesse scendendo in spiaggia per i fatti suoi. C'era solo il single Mattia e lei, per non dare adito a cose, decide di non andare in spiaggia. Questo ti dà esattamente la misura di come si è comportata a Temptation Island nei 15 giorni. Ha avuto un comportamento privo di pecche.
Da che parte sta la verità?