video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip, Silvia Tirado: “Sono una donna di classe, Gabriele Pippo si rende ridicolo”

Le differenze tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo emergono con prepotenza a Temptation Island Vip. Lei ha ammesso di non trovarlo alla sua altezza, nemmeno dal punto di vista fisico: “L’ho spinto a migliorare il suo aspetto, sono un’esteta. La single a cui si è avvicinato è rozza e ha il naso grosso”. Gabriele ha ammesso che tale atteggiamento lo avrebbe più volte fatto stare male: “Mi provoca complessi”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island Vip, le differenze tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono emerse in maniera sempre più palese. Il figlio di Pippo Franco è il primo a essere convocato nel pinnettu dove vede le immagini della compagna insieme al single Valerio. Lui reagisce con rabbia e ad Alex Belli confessa con durezza: “Potrei perdonarla solo se camminasse sui ceci”. Al contrario, Silvia pensa che sia lui a doversi far perdonare: gli rimprovera l’eccessiva rudezza, una mancanza di classe che avrebbe finito con l’influire sulla loro storia d’amore. Nel corso del falò, di fronte alle immagini del fidanzato che scherza con una delle single, commenta: “Lui si lamenta perché non mi piace quando si comporta in un certo modo o dice troppe parolacce. Ma voi ci stareste con uno che fa il verso del cinghiale?”.

Video thumbnail

Le debolezze nascoste di Gabriele Pippo

Forse Silvia non sa che il suo atteggiamento provoca dolore a Gabriele, una sporta di sentimento di inferiorità che lo spinge a cercare rivalsa. Lui ammette che più volte la compagna avrebbe tentato di farlo sentire inferiore: "Lei mi fa venire i complessi e io credo di essere un bel ragazzo, le ragazze in giro me lo dicono. Pretende che io mi faccia il trapianto di capelli, che mi curi di più e mi dice spesso che i suoi ex sono più belli di me. Mi sono sempre sentito dire che potevo migliorare il naso, che ho il setto deviato…I miei amici si chiedono come io faccia ad andare avanti con una donna che mi tratta così. Non ha mai pubblicato una foto di noi, si fa decine di paranoie. Mai una foto o una storia, mai niente".

Silvia Tirado invita Valerio in camera sua

Silvia, dopo avere visto Gabriele scherzare con la single Gaia, evidenzia quelle qualità che la differenzierebbero dalla tentatrice: “Lei non mi fa effetto, è rozza e ha il naso grosso. Non sono gelosa di lei. Mangia con le mani, è diversissima da me. Non mi abbasso a questo livello. Lui sta diventando tutto ciò che ha represso quando era con me. Non si sente ridicolo?". Gabriele, invece, vede un video della fidanzata che si lascia toccare dal single Valerio e addirittura lo invita in camera sua. “Lei è un mostro, è arrivata a farsi mettere le mani addosso. È una donna che non merita niente, solo un vaff***” conclude lui spazientito.

Video thumbnail
7 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views