Temptation Island Vip 2019
1 Settembre 2019
20:24

Temptation Island Vip, Serena Enardu già vicina al single Alessandro: “Via ogni blocco”

Le registrazioni di Temptation Island Vip 2019 sono già entrate nel vivo. L’ultimo video condiviso attraverso la pagina Instagram del docu-reality di Canale5 mostra Serena Enardu interagire con Alessandro, uno dei tentatori. “Voglio liberarmi dei blocchi che ho” gli ha confidato la fidanzata di Pago.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Le fidanzate e i fidanzati di Temptation Island Vip 2019 stanno già fornendo al docu-reality di Canale5 materiale da approfondire. L’ultimo video condiviso attraverso la pagina Instagram del programma è dedicato al rapporto già creatosi tra Serena Enardu e Alessandro, uno dei single. La fidanzata di Pago sembrerebbe essere più vicina che mai al tentatore cui ha confidato il motivo che l’ha spinta a partecipare al programma: “Voglio liberarmi dei blocchi che ho”. E il single ha promesso di fare il possibile per aiutarla.

Sconosciuta la reazione di Pago

Il filmato non ha mostrato la reazione di Pago all’avvicinamento tra la compagna Serena e il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. Il cantante, ex marito di Miriana Trevisan, non ha mai preso parte ad alcun reality show. È alla sua prima esperienza e, a differenza della compagna, già ex tronista a Uomini ne Donne, potrebbe ritrovarsi a gestire non poche difficoltà nell’interazione con la macchina da presa.

Perché Pago e Serena partecipano a Temptation Island Vip

Il filmato di presentazione realizzato da Pago e Serena Enardu ha chiarito i motivi che hanno spinto i due a partecipare a Temptation Island Vip. Alla base ci sarebbe la necessità di capire se il docu-reality possa aiutarli a riaccendere la scintilla. Serena ha detto: “L’inizio della nostra storia, soprattutto il primo anno, è stato meraviglioso e travolgente. Invece da qualche anno a questa parte si è creata una situazione di monotonia”. Pago ha aggiunto: “Penso di non essere mai stato innamorato di nessuna donna come lo sono di Serena quindi queste mancanze non le noto. Noto sicuramente questo stallo e anche a  me farebbe piacere risolverlo”. Lo stallo di cui parlava Pago è lo stesso cui fa riferimento oggi la compagna Serena. Il single Alessandro la aiuterà a uscire da questa situazione?

213 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni