Le fidanzate e i fidanzati di Temptation Island Vip 2019 stanno già fornendo al docu-reality di Canale5 materiale da approfondire. L’ultimo video condiviso attraverso la pagina Instagram del programma è dedicato al rapporto già creatosi tra Serena Enardu e Alessandro, uno dei single. La fidanzata di Pago sembrerebbe essere più vicina che mai al tentatore cui ha confidato il motivo che l’ha spinta a partecipare al programma: “Voglio liberarmi dei blocchi che ho”. E il single ha promesso di fare il possibile per aiutarla.

Sconosciuta la reazione di Pago

Il filmato non ha mostrato la reazione di Pago all’avvicinamento tra la compagna Serena e il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. Il cantante, ex marito di Miriana Trevisan, non ha mai preso parte ad alcun reality show. È alla sua prima esperienza e, a differenza della compagna, già ex tronista a Uomini ne Donne, potrebbe ritrovarsi a gestire non poche difficoltà nell’interazione con la macchina da presa.

Perché Pago e Serena partecipano a Temptation Island Vip

Il filmato di presentazione realizzato da Pago e Serena Enardu ha chiarito i motivi che hanno spinto i due a partecipare a Temptation Island Vip. Alla base ci sarebbe la necessità di capire se il docu-reality possa aiutarli a riaccendere la scintilla. Serena ha detto: “L’inizio della nostra storia, soprattutto il primo anno, è stato meraviglioso e travolgente. Invece da qualche anno a questa parte si è creata una situazione di monotonia”. Pago ha aggiunto: “Penso di non essere mai stato innamorato di nessuna donna come lo sono di Serena quindi queste mancanze non le noto. Noto sicuramente questo stallo e anche a  me farebbe piacere risolverlo”. Lo stallo di cui parlava Pago è lo stesso cui fa riferimento oggi la compagna Serena. Il single Alessandro la aiuterà a uscire da questa situazione?