Mentre è ancora in corso l'edizione 2019 di ‘Temptation Island', c'è già chi pensa alle coppie protagoniste di ‘Temptation Island Vip‘. Come ogni anno si rincorrono le indiscrezioni, alcune in modo più insistente delle altre. Tra le tante coppie menzionate, è stato fatto anche il nome di Francesca De André e Gennaro Lillio.

Le dichiarazioni di Francesca De André

In realtà, già Francesca De André aveva rimarcato quanto fossero premature le voci di una possibile partecipazione a ‘Temptation Island Vip'. In un'intervista rilasciata a ‘Non succederà più’, programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, aveva spiegato di sentirsi molto legata a Gennaro Lillio tanto da reputarsi ormai fidanzata. Tuttavia, aveva chiarito di non aver ricevuto alcuna proposta da parte della redazione del reality. Poi, in modo decisamente sbrigativo, aveva concluso: "Lascio la suspense".

L'ufficio stampa di ‘Temptation Island Vip' fa chiarezza

Già nei giorni scorsi, la redazione di ‘Temptation Island Vip' era intervenuta per chiarire che alcune delle coppie che sostenevano di aver detto no al reality prodotto da Maria De Filippi, in realtà non erano mai state contattate: “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a ‘Temptation Island Vip', quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”. In queste ore, ha preso la parola anche Betty Soldati per smentire la partecipazione di Gennaro Lillio e Francesca De André: "Non è stato fatto nessun provino a Francesca De André e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di Temptation Island Vip. Solo fake news. Appena siamo pronti annunciamo le coppie". La nuova edizione del programma di Canale5 andrà in onda a settembre. Nelle prossime settimane, dunque, verranno svelati tutti i dettagli.