Mentre la tv soccombe a questa emergenza coronavirus che ha costretto l'intera Italia al lockdown, ci sono programmi che sembrino intenzionati ad andare avanti e stanno scaldando i motori. Non solo repliche, speciali Covid-19 o Tg sul piccolo schermo, perché pare che Temptation Island Vip non mancherà l'appello con lo show dei sentimenti estivo. Giulia Cavaglià e Francesco Sole potrebbero essere la prima papabile coppia concorrente. È lei stessa ad averlo confessato sulle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ogni anno ospita le prime indiscrezioni sui concorrenti del noto reality. Dopo la lunga esperienza a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista, Giulia sarebbe pronta a fare il salto, passando al programma Mediaset che, negli ultimi anni, sta dando immense soddisfazioni alla rete.

Parteciperei perché mi fido ciecamente del mio uomo  se no non ci starei assieme. Al contempo mi farebbe stare male l’assenza, non poterlo toccare, vederlo tramite uno schermo quando so che è a 200 metri da me. Però lo farei, chi lo sa, mai dire mai.

Un amore nato sui social

E forse non è un caso che in un momento di grande condivisione sui social, insieme a Sole che, stando nel team di Francesco Facchinetti, già masticava il linguaggio di post, foto e dirette, sia arrivata quando ha maturato la volontà di esporsi anche di più a livello mediatico. La coppia è apparsa all'improvviso sui rispettivi profili Instagram con una dichiarazioni di intenti e un amore fresco di like. Nessuno dei due era fidanzato ufficialmente ed ebbe reticenze a dichiarare i propri sentimenti in stories che anticiparono anche l'uscita del nuovo singolo di Francesco Sole, dal titolo Giulia, appunto. Di lì a pochi mesi, l'idea di andare a convivere e continuare ad alimentare un rapporto che sin da subito è apparso qualcosa di inevitabile per entrambi.