Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono una delle coppie che partecipano alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi va in onda ogni lunedì su Canale 5 in prima serata ed è partito il 9 settembre. Scopriamo chi sono la Pettinelli e Macchi, chiamati a mettere alla prova i loro sentimenti nel programma televisivo di Mediaset.

L'amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono legati sentimentalmente da ben cinque anni. Il fatto che lei abbia 18 anni in più di lui non sembra un alcun modo provocare difficoltà nella coppia e gira voce che i due si siano addirittura sposati in gran segreto alle Maldive nel 2018 (un matrimonio che comunque non sarebbe valido in Italia). Lei si è dimostrata protagonista indiscussa dalla prima puntata di TI Vip, chiamata "sergente di ferro" per il suo carattere forte. Un certo feeling con il tentatore Jack non ha scalfito la fiducia di Stefano in lei. Anche Anna non ha dubbi sui sentimenti del compagno: "Mi fido tantissimo di lui e del nostro amore che è un atto di fede e coraggio. Siamo qui per dimostrare che nonostante la differenza di età tutto è possibile".

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip

Proprio l'immensa fiducia che ripongono l'uno nell'altra ha alimentato il desiderio di mettersi in discussione. I due hanno deciso di testare la propria resistenza, in una circostanza in cui la tentazione è davvero dietro l'angolo, circondati da single pronti a minare la solidità del loro rapporto e far vacillare la sicurezza secondo cui, nonostante tutto, la differenza d'età non sia poi così importante.

Chi è Anna Pettinelli

Nata a Livorno, classe 1957, Anna Pettinelli è una dei nomi più importanti del mondo radiofonico italiano. Ha iniziato a lavorare a 16 anni, e fa la speaker per RDS. In televisione, ha condotto sei edizioni di Discoring, Un disco per l'estate e due edizioni del Festival di Sanremo, nel 1983 (con Andrea Giordana, Isabel Russinova ed Emanuela Falcetti) e nel 1986 (con Loretta Goggi, Mauro Micheloni e Sergio Mancinelli). È giurata di RDS Academy (SkyUno). Notevole anche il suo impegno come opinionista, dal reality La fattoria a Pomeriggio Cinque e Vieni da me. Ha recitato nei film Sapore di mare 2 – un anno dopo e Forever Young. Ha scritto un libro sulle relazioni di coppia, "Teorie e tecniche dell’infamia amorosa" ed è mamma di Carolina Russi, nata nel 1993 da una precedente relazione e concorrente nella seconda edizione di The Voice of Italy.

Chi è Stefano Macchi

Meno noto il volto di Stefano Andrea Macchi, che comunque appartiene al mondo dello spettacolo. Monzese classe 1975, è un attore e doppiatore e si è diplomato all'Istituto Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida: è apparso in film come Torno indietro e cambio vita e La fossa e in fiction come Casa Vianello, Don Matteo e Un posto al sole. Corposa la sua carriera di doppiatore, dalla voce di Fabrice dei Minions a quella di Travis Montgomery in Station 19, lo spin off di Grey's Anatomy. Parla correttamente croato, motivo per cui si trova spesso a doppiare personaggi dell'est Europa. Stefano inoltre è la voce ufficiale dei Bancomat Unicredit.