Lunedì 30 settembre, Canale5 rinnova l'appuntamento con il reality ‘Temptation Island Vip‘. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi è arrivato a un punto di svolta. Le anticipazioni della quarta puntata, infatti, annunciano importanti colpi di scena. Ad annunciarli è stata Maria De Filippi nel corso della puntata odierna di ‘Uomini e Donne'. Vediamo cosa accadrà.

Pago soffre per Serena Enardu

Nel video delle anticipazioni (vedi in alto, ndr) si nota che Pago è appena uscito dal pinnettu. Ha assistito all'ennesimo video che riguarda la sua fidanzata Serena Enardu, probabilmente sempre più vicina al tentatore Alessandro Graziani. Il cantante sembra sconvolto. Scaraventa a terra una scarpa, poi si rifugia in bagno e scoppia a piangere: "Che caz** di delusione".

La proposta di Silvia Maturani a Valerio Maggiolini

Le cose tra Silvia Maturani e Gabriele Pippo non vanno per il meglio. La ragazza, delusa dal comportamento del fidanzato nel villaggio, si confida con il single Valerio Maggiolini. Quest'ultimo la consola dopo il falò. Così, Silvia gli fa una proposta: "Sto un pochino meglio. Oggi starò in camera da sola. Vuoi venire?". Maggiolini risponde di sì. Gabriele Pippo non sembra affatto felice alla vista di questo video.

Anna Pettinelli vuole lasciare il villaggio senza Stefano

Grazie alle anticipazioni, si può conoscere anche cosa accadrà stasera ad Anna Pettinelli. La donna vedrà un video che mostra Stefano Macchi sempre più complice di Cecilia Zagarrigo. La sua reazione sarà furiosa. Anna Pettinelli penserà di abbandonare il programma: "Certo, che ti frega. Tocca e tocca. ‘Tesoro', ‘amore', è un cretino. Senti, si è mai visto a ‘Temptation Island' che una fidanzata se ne sia andata senza chiedere un falò di confronto, perché non vuole più avere niente a che fare con una persona che non la pensa più?". Stasera scopriremo come è andata a finire.

L'arrivo di Delia Duran e Alex Belli

È troppo presto per dire che piega prenderà il rapporto tra Delia Duran e Alex Belli. Le immagini mostrate nelle anticipazioni, immortalano la modella mentre si concede un ballo sensuale con uno dei tentatori. Occorrerà attendere le prossime puntate per sapere se l'amore tra i due, riuscirà a resistere all'isola delle tentazioni.