A settembre, come ormai sanno tutti gli spettatori di Mediaset, partirà ufficialmente la prima edizione di Temptation Island Vip, con la conduzione di Simona Ventura. Le coppie, almeno stando a quanto rivelato dal settimanale Chi sarebbero già ufficiali. Peccato che la presenza di una di loro sia ora messa in dubbio da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore Mediaset. Su Instagram Stories, ha risposto alla domanda di un fan che ha chiesto se saranno davvero 7 le coppie in questione. "No, una salterà", ha risposto Parpiglia.

Le coppie di Temptation Island annunciate

In teoria c'è da crederci, dal momento che è proprio il settimanale Chi ad aver fatto i quattordici nomi in questione. Ricordiamoli: le coppie di Temptation Island Vip 2018 dovrebbero essere Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Mila Suarez e Alex Belli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito. Resta il dubbio su quale di queste avrebbe già dato forfait ancora prima di iniziare. Sorge il dubbio sulla Larini e Bettarini, dal momento che quest'ultimo è è stato sposato con la conduttrice Simona Ventura. La presenza dei due ex nello stesso programma (con la nuova compagna di lui) creerebbe un caso molto delicato, ma al contempo sarebbe l'autentico colpaccio di questa prima stagione.

La coppia che fa discutere: chi sono Marcella Esposito e Fabio Esposito?

Intanto, i nomi che hanno suscitato maggiore curiosità sono gli ultimi usciti in ordine di tempo, Marcella Esposito e Fabio Esposito. "Chi sono costoro?", è la domanda di stampo manzoniano che molti spettatori si sono posti nelle ultime ore, riguardo ai due personaggi (curiosamente, con identico cognome), che per molti appaiono tutt'altro che "vip". E invece, ecco la verità: Fabio è il direttore creativo e tra i fondatori del noto brand Coconuda. Lui e la fidanzata stanno insieme da circa due anni.