293 CONDIVISIONI
27 Giugno 2017
00:14

Temptation Island: Selvaggia e Francesco già in crisi, prima si accusano a vicenda poi si disperano

Il percorso nel reality ‘Temptation Island’ rischia di diventare tortuoso per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Dai due villaggi, i due si lanciano accuse reciproche. L’uomo dice di aver mantenuto la sua fidanzata per sei anni e lei non perde occasione per sottolineare la presunta aggressività del compagno. Dopo una sola puntata, però, sono già i nuovi idoli del web.
A cura di Daniela Seclì
293 CONDIVISIONI

La prima puntata di ‘Temptation Island 2017‘ ha già minato l'equilibrio di alcune coppie. Tra quelle che sembrano più a rischio, c'è la coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due convivono da 5 anni, ma sembrano non nutrire grande fiducia l'uno nei confronti dell'altro.

Prima ancora di separarsi per raggiungere i due villaggi, Selvaggia e Francesco discutevano animatamente. Le cose non sono migliorate quando si sono uniti ai tentatori. Nel primo video che Chiofalo ha visto, Selvaggia si lamentava di alcuni suoi comportamenti:

"La terza volta che siamo usciti insieme, mi stava spaccando la macchina, perché lui è aggressivo. […] Mi tratta male, non so se ce la faccio a restare con uno così".

Francesco, al contrario, ritiene di aver fatto molto per la sua compagna:

 "Se la pensa così, facesse la donna e andasse via. Non lo dice che la mantengo da sei anni, vero? Questa è una ragazza che mi fa male, non spende mai una parola positiva per me. Io passo per l'orco. Devo lasciarla e basta".

Alla vista di un video in cui la fidanzata ballava tra i corteggiatori e non sembrava affatto preoccuparsi di lui, Chiofalo ha aggiunto: "Mi ha portato qua per distruggermi. Brava Selvaggia, ci stai riuscendo! Voleva solo farsi vedere ed eccoci qua". Quindi ha raggiunto la spiaggia ed è scoppiato a piangere.

Selvaggia Roma: "Ho sprecato cinque anni dietro a una persona che non conosco"

Selvaggia appare più forte di Francesco, ma in realtà anche lei è infastidita dai comportamenti del fidanzato. Nel corso della prima puntata, il giovane è apparso in sintonia con la tentatrice Desirée e le ha confidato: "Qualcuna potrebbe interessarmi, ma non mi posso sbilanciare". Le sue parole hanno ferito Selvaggia, che è scoppiata a piangere urlando:

"Come può farmi questo? Che schifo! È un bugiardo. Mi ha detto che quella Desirée non gli piaceva. Lo conosco, so bene come ragione. Una persona come lei può piacergli. Ho sprecato 5 anni dietro a una persona che non so chi è".

Tornata al villaggio, ha sfogato la sua rabbia prendendo a calci una sedia e disperata ha confessato alle altre concorrenti: "Come faccio? Lui è tutta la mia vita".

Selvaggia e Francesco già idoli del web

La coppia ha conquistato gli spettatori. In Rete sono tantissimi i commenti che con un pizzico di ironia, sottolineano il modo diretto in cui i due si esprimono e i singolari aneddoti legati alla loro vita di coppia.

293 CONDIVISIONI
Anticipazioni UeD, il confronto tra Selvaggia, Francesco e Desirèe dopo Temptation Island
Anticipazioni UeD, il confronto tra Selvaggia, Francesco e Desirèe dopo Temptation Island
Le fidanzate di Temptation Island 2017 fanno gruppo, l'unica assente è Francesca Baroni
Le fidanzate di Temptation Island 2017 fanno gruppo, l'unica assente è Francesca Baroni
È finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è lei ad annunciarlo: "Ci siamo lasciati"
È finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è lei ad annunciarlo: "Ci siamo lasciati"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni