video suggerito
video suggerito

Temptation Island: Selvaggia e Francesco già in crisi, prima si accusano a vicenda poi si disperano

Il percorso nel reality ‘Temptation Island’ rischia di diventare tortuoso per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Dai due villaggi, i due si lanciano accuse reciproche. L’uomo dice di aver mantenuto la sua fidanzata per sei anni e lei non perde occasione per sottolineare la presunta aggressività del compagno. Dopo una sola puntata, però, sono già i nuovi idoli del web.
A cura di Daniela Seclì
293 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di ‘Temptation Island 2017‘ ha già minato l'equilibrio di alcune coppie. Tra quelle che sembrano più a rischio, c'è la coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due convivono da 5 anni, ma sembrano non nutrire grande fiducia l'uno nei confronti dell'altro.

Prima ancora di separarsi per raggiungere i due villaggi, Selvaggia e Francesco discutevano animatamente. Le cose non sono migliorate quando si sono uniti ai tentatori. Nel primo video che Chiofalo ha visto, Selvaggia si lamentava di alcuni suoi comportamenti:

"La terza volta che siamo usciti insieme, mi stava spaccando la macchina, perché lui è aggressivo. […] Mi tratta male, non so se ce la faccio a restare con uno così".

Francesco, al contrario, ritiene di aver fatto molto per la sua compagna:

 "Se la pensa così, facesse la donna e andasse via. Non lo dice che la mantengo da sei anni, vero? Questa è una ragazza che mi fa male, non spende mai una parola positiva per me. Io passo per l'orco. Devo lasciarla e basta".

Alla vista di un video in cui la fidanzata ballava tra i corteggiatori e non sembrava affatto preoccuparsi di lui, Chiofalo ha aggiunto: "Mi ha portato qua per distruggermi. Brava Selvaggia, ci stai riuscendo! Voleva solo farsi vedere ed eccoci qua". Quindi ha raggiunto la spiaggia ed è scoppiato a piangere.

Selvaggia Roma: "Ho sprecato cinque anni dietro a una persona che non conosco"

Selvaggia appare più forte di Francesco, ma in realtà anche lei è infastidita dai comportamenti del fidanzato. Nel corso della prima puntata, il giovane è apparso in sintonia con la tentatrice Desirée e le ha confidato: "Qualcuna potrebbe interessarmi, ma non mi posso sbilanciare". Le sue parole hanno ferito Selvaggia, che è scoppiata a piangere urlando:

"Come può farmi questo? Che schifo! È un bugiardo. Mi ha detto che quella Desirée non gli piaceva. Lo conosco, so bene come ragione. Una persona come lei può piacergli. Ho sprecato 5 anni dietro a una persona che non so chi è".

Tornata al villaggio, ha sfogato la sua rabbia prendendo a calci una sedia e disperata ha confessato alle altre concorrenti: "Come faccio? Lui è tutta la mia vita".

Selvaggia e Francesco già idoli del web

La coppia ha conquistato gli spettatori. In Rete sono tantissimi i commenti che con un pizzico di ironia, sottolineano il modo diretto in cui i due si esprimono e i singolari aneddoti legati alla loro vita di coppia.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views