video suggerito
video suggerito

Temptation Island sconfessa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Non li abbiamo mai invitati”

Con un comunicato la redazione del programma smentisce le voci su presunte partecipazioni e sbugiarda molti tra quelli che nelle ultime ore hanno detto di aver rifiutato una proposta del programma. In particolare Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Gli auguriamo il meglio dalla vita, ma da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli”.
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni si sta definendo il cast della prossima edizione di Temptation Island. Il programma, che tornerà al martedì sera, a partire dal 7 luglio su Canale 5. Quello che non è ancora chiaro è se a partire sarà prima la versione Nip del programma, oppure quella che vede protagoniste coppie composte da personaggi noti. Da diverse ore circolano nomi di papabili partecipanti al programma, con l'effetto di una situazione di caos intorno ad alcune indiscrezioni, dalla presenza di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani a quella della coppia formata da Clizia Incorvaia e Massimo Ciavarro.

La reazione della redazione di Temptation Island

A tal proposito la produzione del programma ha deciso di rispondere alle numerose ipotesi smentendo, in particolare, alcuni personaggi che, forse a fini di visibilità, affermano di aver rifiutato l'offerta di partecipare al programma. Con un comunicato pubblicato su Twitter la redazione del programma chiarisce: "Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti che dicono di aver rifiutato l'invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di aver rifiutato sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli".

Un comunicato duro, che fa intendere come non vi sia sostanza nelle ipotesi che circolano da ore sul conto della coppia.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views