27 Luglio 2021
00:50

Temptation Island, Manuela sempre più vicina a Luciano: “Se Stefano vuole stare solo mi lasciasse”

Quinta puntata di Temptation Island e, quindi, ultimi momenti per le coppie di confrontarsi. Quella tra Manuela e Stefano sembra essere una storia destinata a finire, dopo l’avvicinamento di lei al single Luciano Punzo con il quale non sono mancate effusioni e i commenti sgradevoli di lui sulla sua relazione con la single Federica.
A cura di Ilaria Costabile

La storia di Manuela e Stefano a Temptation Island è stata piuttosto tormentata. Nella quinta puntata del docu-reality i due devono fare i conti con quanto è accaduto nei rispettivi villaggi, dove ormai Manuela è sempre più vicina al single Luciano Punzo, mentre lui è pericolosamente attratto dalla single Federica. La loro storia, quindi, potrebbe subire una nuova battuta d'arresto, dopo i tradimenti di lui che lei, però, è riuscita a perdonare.

La rabbia di Stefano

La vicinanza tra Luciano e Manuela inizia a prendere la piega di qualcosa di più profondo, di più coinvolgente che, più di una volta, poteva sfociare in qualche effusione di troppo. Questo è quanto vede Stefano nei filmati che gli vengono mostrati da Filippo Bisciglia nell'ultimo falò dei fidanzati. Lui è visibilmente scosso e non tarda ad arrivare la rabbia: "Lei si è fatta toccare, io non ci posso credere, ma lo sapevo perché lei è una stupida. Glielo avevo detto che avrebbe ceduto". Non perde tempo, quindi, e va subito dalla sua Federica con la quale si lascia andare a confidenze piuttosto intime: "Vado a casa e trovo una strega, con lei non ho mai fatto nulla di che, si lamenta sempre, è un'immatura per questo mi trovo con quelle più grandi". 

Manuela delusa da Stefano

Anche per Manuela, però, non mancano i video che la lasciano attonita di fronte al comportamento del fidanzato. Stefano e Federica sono sempre più intimi, lui la porta al mare e in più occasioni le chiede anche di andar via insieme, sebbene ci sia ancora qualcosa che lo frena: "Devo capire se ne vale la pena, ma forse no". Manuela è sconvolta, non riconosce nulla di quello che vede, delle parole talvolta che cattive che il suo fidanzato le rivolge. Tra le lacrime lei racconta: "Io ho sofferto tanto, io non mi fido delle persone, anche se è brutto dirlo. Penso che tutti vogliano farmi del male, che abbiano tutti un secondo fine. Lui non lo capisce il dolore immenso che mi ha dato". 

Le riflessioni di Manuela e Luciano

Una volta rientrata nel villaggio si dirige subito da Punzo, raccontandogli cosa ha visto: "A me basta che lui sia felice e se non è felice con me che mi lasciasse". Il tentatore non è convinto da questo discorso: "Tu dipendi da lui, non lo sai che vuoi. Tu parli della sua felicità, ma tu? Dov'è la tua felicità? Se lui non è in grado di prendere una decisione, devi farlo tu". 

Manuela e Stefano sempre più lontani a Temptation Island 2021: "Lui vuole stare con Cicciolina"
Manuela e Stefano sempre più lontani a Temptation Island 2021: "Lui vuole stare con Cicciolina"
Temptation Island, Luciano Punzo accusato di stare con Manuela Carriero per soldi
Temptation Island, Luciano Punzo accusato di stare con Manuela Carriero per soldi
34.956 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island, Luciano Punzo dedica "Fuoco nel fuoco" a Manuela Carriero
Temptation Island, Luciano Punzo dedica "Fuoco nel fuoco" a Manuela Carriero
65.368 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni