3 Luglio 2015
23:46

Temptation Island, Gianni Sperti sull’uscita di Teresa e Salvatore: “Ho pianto con voi”

Gianni Sperti si commuove per la scelta di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo di abbandonare Temptation Island e suggellare così il proprio amore: “Ho sempre creduto nel vostro amore”

Che sia vero amore? La storia di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, coppia uscita dal Uomini e donne e approdata a Temptation Island, pare aver resistito alle sirene dei tentatori del programma di Canale 5 ideato sempre da Maria De Filippi. Non c'è stato ragazzo o ragazza che ha potuto far vacillare l'amore dei due, che per primi hanno deciso di suggellare il proprio amore abbandonando per primi l'isola e dichiarandosi amore eterno, come, in realtà, i due avevano già fatto in passato.

Sono stati momenti difficili, di pianti e malinconia, quelli che hanno visto protagonisti Teresa e Salvatore, ma adesso tutto pare essere tornato a posto, anche grazie a una scena struggente che ha visto il ragazzo gettarsi nel lago completamente visito, con tanto di camicia bianca, per raggiungere la propria amata. Una scena che non ha lasciato indifferenti gli spettatori da casa, tra cui il ballerino e ormai opinionista fisso della trasmissione condotta dalla De Filippi, Gianni Sperti. Proprio lui ha voluto subito parteggiare per la coppia e suggellarne la scelta con uno status molto chiaro e un appoggio incondizionato che non nasce adesso:

Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio.

All'opinionista hanno subito risposto i due innamorati, con Teresa che ha subito scritto: "Sei speciale Gianni", seguita a ruota dal fidanzato che ha voluto sottolineare la reciprocità del ringraziamento e ricambiando l'affetto: "Siamo noi che ringraziamo te!!! In fondo hai sempre creduto in noi. Un bacione, ti vogliamo bene”.

Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Tina Cipollari bacchetta Salvatore e Teresa:
Tina Cipollari bacchetta Salvatore e Teresa: "Temptation Island? Sembravano sul patibolo"
Teresa Cilia e Salvatore a Temptation Island 2, confermata la loro presenza
Teresa Cilia e Salvatore a Temptation Island 2, confermata la loro presenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni