Temptation Island, giallo su Amedeo e Alessia: selfie al mare con un altro uomo
Le registrazioni del reality Temptation Island sono finite qualche giorno fa e ovviamente è subito corsa a capire quali coppie sono rimaste assieme e quali, eventualmente, si sono sciolte. Si è molto parlato dell'uscita anticipata di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno scelto un abbraccio struggente e la fuga per suggellare il proprio amore. Ma ora gli occhi sono tutti puntati su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia, ovviamente, di Uomini e Donne, che non potrà incontrarsi fino alla fine del programma. I due, infatti, non possono farsi vedere assieme finché non sarà terminato Temptation Island e quindi le speculazioni si sprecano.
L'ultima è fresca, di poche ore fa, quando la ragazza ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva con un uomo, senza accompagnarla né da tag (da cui si sarebbe potuto risalire all'identità del ragazzo), né alcuna frase. Subito si sono scatenati i commenti e le paure. gente preoccupata che si chiedeva se fosse la conferma definitiva della fine della loro storia d'amore, chi provava a capire chi fosse questo ragazzo che sorrideva nella foto con Alessia e chi, infine, dichiarava di conoscere il ragazzo e che Amedeo non aveva nulla da temere. Pare, infatti, che l'ipotetico rivale in amore non sia altri che il cugino della ragazza, come hanno rivelato alcuni fan della coppia.
Contemporaneamente, poi, sulla bacheca Facebook di Amedeo è apparso uno status enigmatico. Ovviamente non c'era alcun riferimento alla compagna, ma l'idea è che, anche se non citata, la protagonista fosse proprio Alessia:
Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendo il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte , il mio destino, la mia fortuna.