25 Maggio 2021
23:08

Temptation Island con Alessia Marcuzzi non andrà in onda, il commento della conduttrice

Quest’anno, a differenza del 2020, è prevista su Canale 5 una sola edizione di Temptation Island, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Salta dunque quella con Alessia Marcuzzi: “Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, ma confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio”.
A cura di Valeria Morini

Quest'anno Temptation Island dovrebbe avere un'unica stagione, e non la doppia edizione, com'è accaduto nell'estate 2020. A confermarlo è Alessia Marcuzzi, che sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni ha spiegato che quest'anno il programma non le sarà affidato (salvo cambi di palinsesto, a questo punto improbabili) e che al timone resterà il solo Filippo Bisciglia. C'è un certo dispiacere nella conduttrice: chissà che il futuro non le riservi la possibilità di tornare nella trasmissione.

Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi.

Alessia Marcuzzi ha condotto Temptation due volte

A dire il vero, quella dello scorso anno era stata una situazione un po' anomala, probabilmente dovuta alla necessità di realizzare programmi adatti al periodo di pandemia (in questo, lo show prodotto da Maria De Filippi, con i concorrenti in isolamento per settimane, è perfetto). Temptation Island va in onda su Canale 5 dal 2014 (senza contare il progenitore Vero amore del 2005). Poi, nel 2018 e nel 2019, il programma è stato raddoppiato con Temptation Island Vip, la versione con protagoniste coppie famose un po' sulla falsariga del Grande Fratello (benché già la versione "nip" contasse già personaggi usciti da Uomini e Donne). La prima edizione Vip è stata condotta da Simona Ventura, poi sostituita nel 2019 dalla Marcuzzi. Nel 2020, però, entrambe le stagioni, in onda rispettivamente da giugno e da settembre, sono state denominate semplicemente "Temptation Island", la prima con Bisciglia (e due coppie vip, Nazzaro/Amoruso e Elia/Dell e Piane) e la seconda con la Marcuzzi.

Quando va in onda Temptation Island 2021

Il cast di Temptation Island 2021 non è stato ancora reso ufficiale ed è in via di definizione: "Casting non semplici, potrebbero esserci coppie note”, ha dichiarato l'autrice Raffaella Mennoia. L'edizione con Bisciglia conduttore partirà ufficialmente mercoledì 30 giugno, ma a partire dalla settimana successiva andrà in onda di lunedì. Salvo cambiamenti, il programma andrà avanti sino al 2 agosto, per sei puntate in tutto.

I commenti dei vip all'addio di Alessia Marcuzzi da Mediaset
I commenti dei vip all'addio di Alessia Marcuzzi da Mediaset
185.299 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island si sposta e cambia giorno, quando va in onda la prossima puntata
Temptation Island si sposta e cambia giorno, quando va in onda la prossima puntata
Natascia Zagato e Alessio Tanoni in crisi dopo Temptation Island, lei spiega il motivo
Natascia Zagato e Alessio Tanoni in crisi dopo Temptation Island, lei spiega il motivo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni