Mediaset conferma il doppio appuntamento con Temptation Island anche per il 2020. Andrà in onda da settembre in prima serata su Canale5 la versione del docu-reality condotta da Alessia Marcuzzi. A svelarlo sono i listini Publitalia che anticipano l’offerta commerciale pensata dalla rete per la ripresa dei palinsesti autunnali. Non è ancora stato svelato il giorno di collocazione ma è possibile che il docu-reality resti in prime time al giovedì, come per l’edizione in corso affidata a Filippo Bisciglia.

Temptation Island con Alessia Marcuzzi sarà Vip e Nip

Come per l’edizione condotta da Filippo Bisciglia, per la prima volta mista, anche quella affidata ad Alessia Marcuzzi sarà un’edizione con coppie Vip e Nip. Lo dimostra la ripresa delle selezioni, con i promo annessi. La produzione del reality ha fatto ripartire i casting e lo ha annunciato con una serie di post pubblicati attraverso i canali social del programma. Ai casting accedono coppie famose e non famose, come si legge sul post pubblicato sull’account Instagram ufficiale del programma che invita quanti intendono partecipare alle selezioni a iscriversi su WittyTv per poter sostenere un provino.

Alessia Marcuzzi resta al timone de Le Iene

Temptation Island non è l’unico programma che riporterà Alessia Marcuzzi in onda nel corso della prossima stagione televisiva targata Mediaset. La conduttrice è stata confermata al timone de Le Iene, storica trasmissione di Italia1. Condurrà uno dei due appuntamenti settimanali del programma insieme al collega Nicola Savino. Non è stato ancora sciolto, invece, il nodo che riguarda la conduzione della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Non dovrebbe esserci Alessia che potrebbe lasciare il timone a un’altra collega: Ilary Blasi, reduce dalla decisione di lasciare il Grande Fratello Vip. Proprio il padre di tutti i reality tornerà in tv a partire da settembre con Alfonso Signorini e un doppio appuntamento.