Temptation Island, Chiara Giorgianni: “Manfredi è di una pesantezza unica”
Ieri sera si è assistito all'ultima puntata di "Temptation Island". Il docu-reality estivo di Canale 5 è riuscito a catturare l'interesse del pubblico dimostrando quanto a volte siano fragili i sentimenti. Molte delle coppie che hanno preso parte al programma, infatti, non sono riuscite a sopravvivere al confronto con i tentatori e le tentatrici. Nella puntata di ieri erano rimaste solo tre coppie: Emanuele e Debora, Sonia e Gabriele e Giorgia e Manfredi. Come gli spettatori sanno, le ultime due coppie menzionate hanno deciso di interrompere la loro relazione.
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia
L'addio più struggente è stato di certo quello di Manfredi e Giorgia. Il pubblico ha avuto modo di conoscerli nel corso del programma "Uomini e Donne". La ragazza partecipava nelle vesti di tronista e il siciliano era stato la sua scelta. Una relazione burrascosa la loro, che diverse volte si sono lasciati, pubblicando degli sfoghi su Facebook. Quello che è apparso evidente, però, è che tra loro il sentimento era ancora vivo. La Lucini ha più volte chiarito di "amarlo alla follia", mentre Ferlicchia seppur contrariato ha ammesso candidamente:
"Il problema è che ancora mi batte il cuore quando la vedo."
Alla fine, però, l'orgoglio ferito ha avuto la meglio. Manfredi ha rimproverato alla sua compagna di non aver mai speso mezza parola positiva nei suoi confronti e di non aver fatto altro che criticarlo, mentre si trovava insieme al "tentatore" Nicolò. La sua decisione è stata irremovibile. Nonostante le lacrime e la disperazione di Giorgia, Manfredi ha preferito lasciare il programma da solo.
Chiara Giorgianni: "Giorgia si è solo divertita senza esagerare"
Tra le "tentatrici" che hanno tenuto compagnia ai fidanzati, c'era anche Chiara Giorgianni che alcuni spettatori ricorderanno per la sua partecipazione al Grande Fratello. L'ex gieffina ha voluto dire la sua, circa la rottura tra Giorgia e Manfredi. Chiara ha difeso a spada tratta la Lucini, puntando il dito contro l'eccessiva "pesantezza" di Manfredi:
"Giorgia si è solo divertita senza esagerare e mancare di rispetto! È piccola e deve svagarsi… Manfredi è di una pesantezza unica, mamma mia."