Temptation Island 3, Flavio a Roberta: “Non sono perfetto, ti ho fatto del male ma ti amo”
Nel corso della quinta puntata di ‘Temptation Island 3‘ è andato in scena il falò di Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Nonostante la giovane avesse chiesto un confronto immediato con l'intento di lasciare il suo fidanzato, una volta ritrovatoselo davanti ha preferito perdonarlo.
Nel corso del docu-reality, Flavio Zerella è apparso molto vicino alla single Diana Danilescu, causando la disperazione della fidanzata. Al momento del confronto, però, si è scusato e ha promesso di cambiare. Ciò è bastato a Roberta per mettere una pietra sopra a 21 giorni di lacrime. Dopo la messa in onda della quinta puntata di ‘Temptation Island 3', Flavio ha pubblicato sui social una dedica per la sua fidanzata.
"Non sarò il fidanzato perfetto. Non sono mai stato bravo a esternare quello che provo per te, ma mi sento diverso. Questa esperienza mi ha fatto maturare molto, vederti felice con le tue amiche, vederti serena, vederti recuperare quei sorrisi persi mi rende contento. Ad oggi sono fiero del nostro nuovo rapporto…purtroppo sbagliando si capiscono tante cose. Mi sentivo in colpa per tutto il male che ti ho fatto, ma nel confronto pensavo che chi parla poco ha gli occhi che fanno un casino tremendo. Ti dimostrerò che sono la persona giusta, ti dimostrerò con tutte le mie forze ciò che sei per me…TI AMO".
Roberta Mercurio a Flavio Zerella: "Io e te più forti di prima"
Anche Roberta Mercurio ha indirizzato una dedica al fidanzato, ribadendo di averlo perdonato: "Crescendo impari che ciò che conta davvero nella vita sono quei valori che non si possono comprare come la famiglia, l'amore, l'amicizia. Crescendo impari che non bisogna mai giudicare le persone dall'apparenza o dal proprio modo di fare, e che ognuno avrà sempre il proprio pensiero giusto o sbagliato che sia. Crescendo impari che l'orgoglio e il rancore non portano da nessuna parte, e che il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo. Crescendo impari che ogni cosa succede per una ragione. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Crescendo impari che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un po' più tenero della testa, che nessuno è perfetto, che tutti gli esseri umani sbagliano, e che non è vero che nessuno si modifica per amore. Crescendo capisci che bisogna imparare a fidarsi e andare oltre. Nel mio oltre ci sei tu Flavio…e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me. Sono sempre stata dell'idea che nessuno cambia nella vita, ma che al massimo ci si modifica quando si tiene a qualcuno e tu lo stai facendo per il bene del nostro rapporto. Non so il futuro dove ci porterà, ma so che al momento l'ultimo falò non è stato un punto d'arrivo ma un punto di partenza…il perdono nobilita l'anima e io sono felice di averlo fatto, felice di cominciare un nuovo capitolo con una nuova Roberta e un nuovo Flavio, ma sempre noi, sempre e solo io e te mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci lega e solo io e te sappiamo chi siamo realmente. E come dice Papa Francesco: "Il segreto della vita cristiana è l’amore. Solo l’amore riempie i vuoti, le voragini negative che il male apre nei cuori". Io e te più forti di prima".