Temptation Island 2021, Tommaso e Valentina non stanno più insieme: “Ero disgustata da lui”
Tra le storie che più hanno appassionato il pubblico in questa edizione di Temptation Island 2021, è stata certamente quella composta da Valentina e Tommaso, che ha segnato le prime puntate del programma con la sua gelosia patologica. Gelosia che lo ha portato a reagire male ai comportamenti assolutamente innocenti di Valentina, legandosi alla single Giulia. Dopo il falò di confronto Valentina aveva scelto di lasciare sola il programma, delusa e arrabbiata dal suo comportamento.
Valentina un mese dopo la fine della storia con Tommaso
Un mese dopo, Valentina ha raccontato a Filippo Bisciglia cosa sia accaduto in queste settimane: "Ero così sconvolta, disgustata e scioccata da ciò che ha fatto, che la dimostrazione di emotività a lui non l'ho voluta dare. Appena scesa dall'aereo ho ricevuto suoi messaggi in cui mi chiedeva di parlarmi". Valentina spiega di aver percepito inizialmente vera e propria repulsione: "Dopo qualche giorno io percepisco che lui era convinto a me non importasse nulla. Lui vuole tornare con me, io no". E sulla single Giulia: "Io so che la ragazza era un po' invaghita di lui. Lui ha deciso di non andare oltre".
Ma Tommaso la ama ancora
Quindi è arrivato anche Tommaso, che invece sembra avere un atteggiamento completamente diverso ed essere convinto che torneranno insieme: "Dico così perché la amo ancora, come lei sa io sono pentito e farò di tutto per farglielo capire. Non stiamo più insieme, la cosa accaduta è molto grave, ma farò di tutto per tornare con lei". Arriva anche la single Giulia, che racconta una storia un po' diversa di quanto accaduto dopo: "Appena siamo usciti mi ha chiamato subito, dicendomi di voler stare con me. È venuto a casa mia, siamo stati insieme ed è rimasto anche la notte a dormire. Non c'è stato nulla di intimo, anche se lui voleva". Tommaso imbarazzato ha commentato: "Volevo aspettare ancora con Valentina, dentro di me volevo quello, ma sul momento è ovvio mi facesse piacere stare con lei e godermi il momento.
Quella di Valentina è comunque una sentenza inamovibile, è già andato oltre Tommaso: "Io sto a casa mia, per conto mio, incomincio a vedere i miei amici e non accetto condizionamenti". Lui non sembra pensarla allo stesso modo e il suo saluto la dice lunga.