Rita Cardinale è stata protagonista di ‘Temptation Island 2018‘. È stata la tentatrice più vicina a Michael De Giorgio – ex fidanzato di Lara Rosie Zorzetto – nonché colei che lo ha smascherato facendo sapere che anche una volta finito il programma, il giovane ha continuato a cercare sia lei che la sua ex. In queste ore, la Cardinale ha pubblicato un lungo post nel quale ha fatto un bilancio dell'esperienza televisiva e ha mostrato ai fan il tatuaggio dedicato al reality.

A ‘Temptation Island' è tutto vero

Rita Cardinale ha spiegato di aver partecipato al programma di Canale5 con tanta voglia di mettersi in gioco. All'inizio, tuttavia, non è stato facile ambientarsi: "Mi sono ritrovata lontana da casa, dalla famiglia, dall’amore incommensurabile di mio figlio, senza la cognizione del tempo". Poi, però, tutto è andato per il verso giusto e oggi si sentirebbe pronta a ripetere quella stessa esperienza "altre 10000 volte". Ci ha tenuto a precisare che non si tratta affatto di una recita. Ha assicurato che tutto ciò che accade nel reality è vero.

La dedica a Gianpaolo Quarta

Rita Cardinale ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte a ‘Temptation Island 2018' insieme a lei. Ha voluto, tuttavia, rivolgere una dedica speciale a Gianpaolo Quarta: "Un ringraziamento speciale lo voglio fare a Gianpaolo Quarta: tu sei un grande uomo! Forse un eterno Peter Pan ma con un cuore enorme. Sai amare ed emozionare come pochi. Ricordo tutte quelle volte che avevi gli occhi pieni di lacrime ma che trattenevi con tutta la forza possibile. Ricordo le risate, gli abbracci e porterò tutto sempre con me. Ti stimo per l’uomo che sei e ti auguro tutto l’amore che meriti amico mio!".

Il ringraziamento a Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Infine ha ringraziato Maria De Filippi, Filippo Bisciglia e tutto lo staff di ‘Temptation Island 2018' per averle offerto sostegno quando era vittima delle sue paranoie: "Mi hanno supportato ma anche sopportato con le mie continue paranoie, il costante timore di trasmettere un messaggio sbagliato o arrivare a voi diversa da come sono. Un tatuaggio è indelebile e ‘Temptation Island' è da ricordare per sempre".

A post shared by ♡Princess♡ (@ritacardinale) on