Temptation Island 2018, Riccardo Guarnieri: “Voglio convivere con Ida Platano e occuparmi di Samuele”
Nel corso della terza puntata di ‘Temptation Island 2018‘, trasmessa lunedì 23 luglio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto un confronto davanti al falò. I due, dopo un breve scontro, hanno deciso di riprendere la loro storia d'amore. L'operaio di Taranto, in una recente intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine' ha annunciato di essere pronto a rivoluzionare la sua vita e a intraprendere una convivenza con la compagna.
Riccardo Guarnieri e Ida Platano ancora insieme dopo ‘Temptation Island 2018'
Riccardo Guarnieri ha dichiarato che l'esperienza di ‘Temptation Island 2018' lo ha incoraggiato a vivere più intensamente la relazione con Ida Platano. Così, ha messo da parte tutti i dubbi e ha deciso di andare a vivere con Ida Platano. Ha intenzione di prendersi cura di lei e del piccolo Samuele, figlio nato da una precedente relazione:
"Grazie a Temptation Island ho capito che è inutile rimandare a domani quello che voglio fare oggi. Prima di partecipare al programma avevo mille riserve sul cambiare vita, lasciare tutto e trasferirmi da lei, soprattutto per il mio lavoro e per paura di non riuscire a darle le sicurezze che merita. Posso dire che Temptation Island ha accelerato tutto. Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida. Voglio prendermi cura di lei e di Samu, voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai. Quando ho incontrato Ida ho capito subito di provare qualcosa di bello e di importante per lei, qualcosa che non avevo mai provato prima. Nel profondo ho sentito che non voglio starle mai più lontano per così tanti giorni, voglio far parte di tutta la sua vita, non solo di un aspetto. Non voglio più viverla a metà".
Ida Platano ha ottenuto le conferme che cercava
Anche Ida Platano ha commentato l'esperienza di ‘Temptation Island'. Il reality si è rivelato una tappa fondamentale della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Grazie al programma, infatti, ha finalmente compreso quanto il suo compagno tenga a lei. L'ex dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne' ha ammesso di aver versato tante lacrime, ma alla fine ha ottenuto la felicità che stava cercando:
"Temptation Island per me è stata un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho avuto da lui le conferme che desideravo e che mi mancavano prima di entrare. Ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima. Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso, sono convinta che senza il programma non avrei avuto, in così poco tempo, tutte queste conferme da lui. Per me non è stato un gioco, anche se per tanti può esserlo. Si mettono in discussione i sentimenti… sono uscita più forte, sicuramente più razionale per certi aspetti. Voglio tenere Riccardo sempre tra le mie braccia e alimentare questo forte sentimento giorno per giorno".