Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo: “Io e Selvaggia non viviamo più insieme, se n’è andata”
È trascorsa poco più di una settimana da quando si è conclusa la messa in onda del programma ‘Temptation Island 2017‘. In queste ore, sembrano esserci degli sviluppi riguardo alla coppia più amata di questa edizione. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.
Li avevamo lasciati davanti al falò, intenzionati a riprendere la loro relazione limitando al minino i litigi. Inoltre, più innamorati che mai, avevano accolto Filippo Bisciglia nella casa in cui vivevano insieme. Tra i ‘Lenticchi', però, sembra esserci maretta. Francesco ha rilasciato una breve intervista al settimanale Spy. Il giovane ha spiegato di non aver ancora avuto modo di pianificare il matrimonio con Selvaggia, per via dei numerosi litigi:
“Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta?”
Inoltre, ha spiegato che la fidanzata ha deciso di lasciare la casa in cui convivevano: “Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”.
Tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma il problema della gelosia
Purtroppo tra i due sembra persista il problema della gelosia. Secondo quanto sostiene Chiofalo, le scenate sarebbero addirittura aumentate:
“Speravo che la gelosia diminuisse dopo il programma, invece è aumentata”.
Francesco ha chiarito per l'ennesima volta di non aver mai mancato di rispetto alla sua compagna:
“Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino”.
Chiofalo è ancora innamorato di Selvaggia e anche questa volta, proveranno ad appianare le incomprensioni.