Temptation Island 2016, Roberta furente con Flavio: “Te ne puoi andare con Diana”
Un'altra coppia sembra essere arrivata al capolinea a "Temptation Island 3". La quarta puntata ha visto il momento della "resa dei conti" tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Esasperata dell'eccessiva confidenza tra lui e la single Diana, Roberta ha chiesto il confronto con il fidanzato, verso il quale ha usato parole durissime:
Ti avevo detto "divertiti", ma sei andato oltre l'amicizia. In tanti anni per te mi sono privata di tante cose. Io non ho mai avuto malizia nei confronti di nessuno, tu con Diana sei andato oltre. Sei stato ripreso anche quando non pensavi di esserlo. Là mi hai ferito tanto, mi sei caduto. Hai fatto un tatuaggio con lei. La cosa gravissima è che le hai detto: "Dopo il programma ci vediamo, vengo da te a Milano Marittima".
Flavio ha provato a giustificarsi, nonostante sia apparso evidente nelle scorse puntate come tra lui e Diana Danilescu ci fosse un'attrazione fortissima.
Ti do ragione su tante cose, ma il tatuaggio era una cosa mia. Ho provato a fare questo percorso fino alla fine, però pensavo sempre a te. Mi sono lasciato andare su alcune cose.
Roberta a Flavio: "Hai perso la testa, mi hai ferito"
La storia tra Flavio e Roberta sembra davvero destinata a concludersi. La giovane beneventana ha continuato nel suo sfogo amaro e disperato nei confronti del compagno.
Le parole sono peggio dei gesti. Hai perso la cognizione della realtà là dentro, hai perso la testa. Per me te ne puoi andare con Diana. Non mi hai portato rispetto e mi hai ferito. Lei ti dava dei bacini sul collo. Flavio, tu sei questo. Io ho visto il Flavio di sei anni fa.
Un riferimento ai primi tempi della loro storia d'amore, quando lui l'avrebbe tradita più volte. Per giustificarsi, Flavio spiega di aver agito in quel modo con Diana in seguito a un episodio che ha coinvolto la stessa Roberta.
Ho visto una scena in cui dormivi di fianco a un altro ragazzo, mi sono innervosito e ho deciso: voglio giocare anche io fino in fondo. Si vede che tra me e Diana e c'è feeling, lei era il mio punto di riferimento.
Lei però non ci sta: "Ah, adesso la colpa è mia? Cosa le dovevi dire di più? Ci mancava che la portavi a letto. Mi hai deluso tantissimo. Dovevi venire qui e darmi delle certezze. Hai fatto tutto tranne che quello". Alla fine, arriva il momento della decisione di Roberta: continuerà il programma o lascerà Flavio? La puntata, come nelle migliori serie tv thriller, non ce lo dice e termina qui. Conosceremo la verità nella prossima serata di "Temptation Island.
La rete contro Flavio
Durissime le reazioni della rete: sono immancabilmente tutti dalla parte di Roberta.