video suggerito
video suggerito

Temptation Island 2016 parte il 28 giugno su Canale 5

Canale 5 avrebbe ufficializzato la data di partenza del reality condotto da Filippo Bisciglia. Il martedì scelto come appuntamento settimanale del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Ancora incertezza sui nomi dei partecipanti.
A cura di A. P.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Temptation Island 2016 sarà il programma con il quale Canale 5 continuerà a dare vita al suo palinsesto per metà della stagione estiva 2016. Per il terzo anno consecutivo l'ammiraglia Mediaset sceglie il reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi per la prima serata, dopo i risultati d'ascolti più che positivi della scorsa stagione. L'attesa per Temptation Island 2016 è alta e al momento non si sa ancora chi ci sarà a comporre le coppie che verranno messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici che tenteranno di mettere in discussione le relazioni delle coppie partecipanti. Mentre resta ancora ferreo il riserbo inerente i partecipanti al programma, possiamo dire quando partirà Temptation Island 2016 e quale sarà la data d'inizio del programma condotto da Filippo Bisciglia. Canale 5 ha scelto la sera di martedì 28 giugno per inaugurare la nuova edizione e l'appuntamento, così come l'anno scorso, sarà settimanale.

Mentre sono in molti a chiedersi che fine abbiano fatto i partecipanti alle precedenti edizioni di Temptation Island, tanta la curiosità in merito ai personaggi che popoleranno Temptation Island 2016, mentre i partecipanti. Si è molto parlato di coppie provenienti da Uomini e Donne, aspettando una conferma sulla partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, così come si era accennato a personaggi provenienti dal mondo del Grande Fratello come Lidia Vella e Alessandro Calabrese. La verità è che sino a questo momento non ci sono informazioni precise in merito a questo dettaglio. Nel frattempo Filippo Bisciglia, in un'intervista recente, ha confermato l'assoluta soddisfazione per i risultati di ascolto e di share raggiunti lo scorso anno, quando il pubblico di Temptation Island si è stabilmente tenuto al di sopra delle vette di share preventivate dalla rete.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views