131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island 2, nessuna coppia gay e conduzione offerta a Maria De Filippi

Il docu-reality di Mediaset potrebbe ritornare sugli schermi il prossimo gennaio 2015: la conduzione di Temptation Island 2 sarebbe stata offerta a Maria De Filippi.
A cura di Simona Saviano
131 CONDIVISIONI
Immagine

La prima edizione di Temptation Island è stata un vero successo, in termini di ascolti ha sbaragliato qualsiasi concorrente. Dall'isola della tentazione ne sono usciti "indenni" Tara e Cristian al punto che starebbero preparando il matrimonio che si celebrerà a settembre 2015; stesso dicasi di Emanuele e Debora che sono stati avvistati insieme e che sarebbero pronti alle nozze nel 2015 a loro volta. E' invece finita tra Giorgia Lucini e Manfredi, a causa pare dei comportamenti di quest'ultimo, definito "pesante" anche dalla sua "tentatrice" in tv ed ex gieffina Chiara Giorgianni.

Una possibile reunion dei protagonisti di Temptation Island 1 – Gli autori del programma sono stati intervistati dai redattori di Tvblog, i quali a bruciapelo hanno chiesto se sia nell'aria una sorta di "reunion" sulla falsa riga di "Uomini e donne e poi": "Le reunion? Chiederemo tutto. Questa è una delle ipotesi che si possono fare. Sinceramente potrebbe essere un'idea raccontare ciò che è successo a distanza di qualche mese". Nessuna coppia gay farà parte di Temptation Island 2:

Sulla coppia omosessuale l'unico problema è che i fidanzati e le fidanzate vengono divisi e vivono con single maschi e single femmine e in questo caso dovrebbero vivere insieme, nel senso che i due ragazzi con i ragazzi e le due ragazze con le ragazze. Quello sarebbe un problema a livello pratico, organizzativo.

Gli autori di Temptation Island: "Non cambieremo nulla"

Claudio Leotta, tra gli ideatori del docu-reality Mediaset, ha difeso a spada tratta il suo prodotto, che a suo dire sarebbe perfetto così com'è e in un'eventuale seconda edizione non cambierebbe nulla:

Di cambiare, sinceramente, non cambierei nulla. Sono molto contento e soddisfatto del risultato dell'ultima puntata perché ciò vuol dire che il pubblico ha apprezzato il programma. La cosa più importante è che lo sforzo di tutti sia stato ripagato dal pubblico che ci ha seguito dalla prima puntata e che ci ha addirittura in qualche modo premiato nell'ultima puntata.Temptation Island 2? Spero che si faccia, perché è stato un bel programma, non perché ho fatto io, ma perché io l'avrei guardato in tv. La soddisfazione più grande per me è che tanti amici che non gradiscono il genere, mi scrivevano e mi chiamavano per sapere anticipazioni e dirmi le loro impressioni.

Temptation Island ritornerà a gennaio 2015

A raccontare ulteriori anticipazioni sulla seconda edizione è il settimanale "Chi", secondo il quale il reality potrebbe tornare già a gennaio 2015 e la conduzione sarebbe stata offerta a Maria De Filippi, vero Re Mida della tv, che però pare abbia rifiutato:

È la regina del palinsesto, giurata di punta a Tu si que vales (condotto da Belen), al timone di Amici e di C'è posta per te, ha ricevuto la proposta di presentare Temptation Island (che da gennaio potrebbe prendere il posto de L'isola dei famosi) ma lei non ha aperto la busta e l'ha rispedita al mittente.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views