Nel corso delle puntate di ‘Domenica In‘ non mancano mai i colpi di scena. Mara Venier sfrutta a pieno i meccanismi della diretta, impreziosendo spesso le interviste con telefonate inaspettate. Nella puntata trasmessa domenica 24 febbraio, gli spettatori hanno assistito a un momento particolarmente esilarante a margine dell'intervista a Stefano De Martino. Ma andiamo con ordine.

Risponde al telefono Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato ospite di ‘Domenica In' dove ha parlato dell'attuale rapporto con Belén Rodriguez e dell'empatia che li ha sempre uniti. Il ballerino è pronto ad affrontare una nuova avventura televisiva. Sarà, infatti, il conduttore di ‘Made in Sud'. Dopo l'intervista, Mara Venier ha voluto scattare un selfie con Stefano da pubblicare sui social. Mentre si stavano mettendo in posa davanti al cellulare della conduttrice, De Martino ha notato che qualcuno la stava chiamando.

Svelato il mistero: era la moglie di Adriano Celentano

Mara Venier, con la spontaneità per la quale il suo pubblico l'ha sempre amata, ha fatto la cosa più naturale. Anziché rifiutare la chiamata, ha risposto. "Chi parla? Ti passo Stefano De Martino. Tieni, non so chi sia": ha detto porgendo il telefono al ballerino. Lui si è informato: "Chi è? Mara Venier è impegnata ora. Ah è l'elettricista". Poi ha chiuso la chiamata. La conduttrice ha commentato: "L'elettricista? Deve esserci qualche problema a casa". Stefano De Martino ha rimediato facendo un appello a favor di telecamera: "Ai vicini di Mara, se vedete del fumo, chiamate i pompieri". Poi ha intonato una canzone. Finita l'intervista è andata in onda la pubblicità. Mara Venier, tornata in studio, ha spiegato che al telefono era Claudia Mori. L'amica la segue con affetto ogni domenica e, nonostante la diretta, quando ha voglia di comunicarle qualcosa non esita a contattarla.

@stefanodemartino ❤️❤️❤️

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on