18 Giugno 2014
20:32

Teen Wolf 4, la nuova stagione parte il 23 giugno su MTV (TRAILER)

Attenzione: SPOILER C’è grande fermento per l’inizio della nuova stagione di Teen Wolf 4 negli USA: dopo la morte di Allison, i poteri di Lydia verranno investigati e Malia acquisirà un ruolo principale. Il nuovo villain sarà “Il benefattore”.
A cura di Simona Saviano

Mancano pochi giorni alla partenza della nuova stagione di Teen Wolf 4 a partire dal prossimo 23 giugno 2014 su MTV: nelle ultime settimane l'emittente ha regalato numerosi promo che hanno accresciuto l'attesa da parte dei fan per scoprire cosa succederà. I ragazzi soprannaturali di Beacon Hills dovranno fare i conti con un nuovo nemico: dopo il Nogitsune che ha posseduto il corpo di Stiles per la scorsa stagione di TW3, la morte della bella Allison, il nuovo potere di Lydia, l'ingresso di Kira tra i protagonisti del serial, le storylines sembrano tutte da scoprire. Nei mesi precedenti i vari attori e qualche produttore ha svelato, a piccole dosi, quello che ci aspetta nella nuova stagione di Teen Wolf. Non è dato sapere se l'immagine di Stilinski avvinghiato ad una bella donna sia Malia oppure Lydia, ma l'attesa tra i fan diventa sempre più febbrile.

Malia sarà un personaggio chiave di Teen Wolf 4

Dalle dichiarazioni dei protagonisti sappiamo che il personaggio di Malia, che nella scorsa stagione abbiamo scoperto essere figlia di Peter dopo la rivelazione di Lydia nell'episodio 3×19 e che è stata protagonista di una scena hot con Stiles che ha fatto impazzire la fandom della coppia, sarà indagato più a fondo. Stando alle parole dei produttori Malia sarà, come Kira, uno dei personaggi più amati dai telespettatori, ancora sotto choc per la morte di Allison, avvenuta nel penultimo episodio. E' proprio alla figlia di Argent che sarà dedicato un omaggio. Le donne di Teen Wolf avranno un ruolo di primo piano nella quarta stagione di TW: anche Lydia e i suoi poteri verranno esplorati e spiegati al pubblico. Il finale di Teen Wolf 3 si è chiuso con un punto di domanda: "Cos'è Kate?" e i fan non dovranno attendere a lungo per ottenere una risposta, che sarà svelata dal primo episodio 4×01 "The Dark Moon". Derek sarà vittima di un avvenimento davvero inusuale, mai sperimentato prima a TW e una coppia sarà spinta a definire meglio la propria relazione.

"Il Benefattore" sarà il villain di Teen Wolf 4

I produttori hanno inoltre svelato il nome del "cattivo" della nuova stagione di Teen Wolf: "Il benefattore" e pare che sia interpretato da Joseph Gatt, già visto in Game of Thrones nei panni dello spietato leader dei Thenn, Styr. La produzione ha inoltre tenuto i fan con il fiato sospeso nei giorni scorsi con una vera e propria "caccia al tesoro": alcuni indizi abilmente lasciati in rete ed enigmi numerici hanno portato gli appassionati del telefilm ad un trailer di un minuto e mezzo. Più di 350.000 visualizzazioni sul sito WhoIstheBenefactor.com che ha ospitato l'enigma in questione, 155.000 utenti registrati e più di 20.000 tentativi: l'intero Fandom di TW dopo più di un mese è riuscito a svelare l'enigma e ad assistere al trailer. Per l'occasione il magazine TvLine ha visionato in anteprima la prima puntata di Teen Wolf 4 ed è stato descritto come "sexlightful", un mix di "sexy" e "delightful": si potrebbe riassumere come deliziosamente sexy e a ben guardare da un altro trailer in rete in cui le coppie si lanciano in alcuni balli scatenati e sexy ci sono ottime ragioni per credere ai giornalisti di TvLine. Per i "comuni mortali" non resta che attendere il prossimo 23 giugno.

Teen Wolf 4 - Trailer ufficiale
Teen Wolf 4 - Trailer ufficiale
468 di SimonaSaviano
Teen Wolf 4
Teen Wolf 4
17.391 di SimonaSaviano
Teen Wolf 4x03
Teen Wolf 4x03 "Muted" (sub ita)
939 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni