A Teen Wolf 3×20 la scena hot tra Stiles e Malia fa impazzire i fan (VIDEO)
Una puntata ricca di avvenimenti quella andata in onda negli States, la 3×20 dal titolo "Echo House" della serie amatissima dai teenager di tutto il mondo "Teen Wolf". Dopo l'ultimo episodio 3×19 in cui Stilinski è stato messo ko da una dose di Letharia Vulpina, quest'ultimo, accompagnato da suo padre lo sceriffo, si è volutamente rinchiuso in una casa dedicata a ragazzi con problemi psichici. Per Stiles i problemi sono appena iniziati: dopo aver assistito ad un suicidio qualche attimo dopo il suo arrivo, scopre che diversi ragazzi sono a conoscenza del Nogitsune che lo possiede.
Malia e Stiles a letto insieme a Teen Wolf 3×20 E' durante una passeggiata con il suo compagno di cella/stanza Oliver che Stilinski ha incontrato Malia, che sappiamo essere figlia di Peter dopo la rivelazione di Lydia nell'ultimo episodio 3×19. Il primo incontro tra i due non è stato dei migliori: la giovane ex coyote mannara dopo aver ucciso sua madre e sua sorella è tormentata dai sensi di colpa e l'esser tornata umana ha peggiorato la situazione. Con lei Stiles ha stretto un patto: dopo aver riconosciuto gli scantinati della Echo House (definita così a causa della sua costruzione che ricrea un'eco in ogni angolo in cui ci si trovi) lo studente vuole entrare in quel luogo, ma ha bisogno delle chiavi e lei dovrà dargli una mano in tal senso per entrare; al contempo lui l'aiuterà a ritrasformarsi in un essere mannaro. Per lo stupore dei telespettatori, i due si sono baciati, complici le mani di Malia troppo fredde, e hanno fatto l'amore: per lei Stiles è stato il primo ragazzo. Chissà le fan dell'ipotetica coppia formata da Stilinski e Lydia cosa penseranno.
I due si ritrovano nello scantinato e Stiles ritrova il "Nogitsune" murato vivo: con tutta probabilità è una persona che è stata posseduta dallo stesso demone e ha con sé una pergamena che contiene una formula per esorcizzare il demone. Malia e Stilinski però non hanno fatto i conti con il Nogitsune che è entrato nella mente di Oliver costringendo ad uccidere entrambi se Stiles non l'avesse "fatto entrare". Con la vita di Malia in pericolo, il dolce Stilinski non ha potuto fare a meno di acconsentire: da questo momento l'anima oscura, che grazie alla dose di Letharia Vulpina era sotto controllo, ha pienamente preso possesso del suo corpo. Nel frattempo a Beacon Hills il suo amico Scott ha trovato forse un modo per allontanare il demone dal suo migliore amico: dovrà trasformare Stiles in un lupo mannaro.