Teen Wolf 3×17 “Silverfinger”, Stiles è posseduto da un Nogitsune (VIDEO)
L'ultimo esaltante episodio di Teen Wolf ha regalato un colpo di scena inaspettato: come da anticipazioni dell'ep. 3×17 "Silverfinger", i demoni mascherati stanno cercando qualcuno tra gli abitanti di Beacon Hills. Chi sembra saperne di più sulle creature in questione, come il finale dell'ep. 3×16 "Illuminated" aveva lasciato intendere, è Argent, che in passato ha avuto un incontro "ravvicinato" con loro. Ben 24 anni prima Argent era in contatto con dei Yakuza per una vendita di armi: tra loro un uomo giapponese "Silverfinger" che era "scampato" proprio ad uno dei "ninja mascherati" in questione. Insieme a sua figlia Allison e allo "spaurito" Isaac, contatta Silverfinger, offrendo di vendergli un'arma rarissima. Da segnalare, nell'episodio andato in onda, una scena decisamente hot tra Allison e Isaac: la bellissima cacciatrice si fa palpare il sedere dal licantropo per incoraggiarlo a comportarsi da vero uomo.
Kira è una Kitsune – Nel corso dell'episodio i licantropi, chiusi in casa McCall per resistere ai demoni "Oni", credono che questi ultimi siano venuti per Kira. La dolce asiatica, grazie ad un libro di fiabe giapponesi e a Derek, ha finalmente scoperto la sua "identità" di Kitsune con cui dovrà fare i conti nelle prossime puntate. Tra lei e Scott sembra inoltre che il rapporto stia seriamente maturando.
La madre di Scott in ospedale riceve la visita di Stiles, che le racconta di soffrire di sonnambulismo, insonnia, incapacità di distinguere la realtà dalla fantasia: la cura è presto data, sedativi per permettergli di dormire. Melissa però intuisce che c'è qualcosa di molto strano nel comportamento dell'amico di suo figlio e sbircia in una vecchia cartella clinica, appartenente a Claudia Stilinski, madre di Stiles morta nel 2004 con gli stessi sintomi del giovane.
Stiles Stilinski posseduto da uno spirito oscuro – Nel frattempo Allison informa Scott che i demoni hanno il compito di "verificare" che le creature soprannaturali non siano possedute da alcun spirito malvagio: tra i 13 tipi di Kitsune esistenti ce n'è uno, oscuro, che viene definito "vuoto" o Nogitsune.
Con sorpresa dei telespettatori, non è Kira l'obiettivo dei temibili Oni: la giovane è una kitsune ma non Nogitsune. A sorpresa Stiles, risvegliatosi in ospedale, riceve la "visita" sgradita degli Oni, che però riesce a neutralizzare con un solo pugno. Il dolce Stilinski è posseduto da uno spirito oscuro, un nogitsune e nei prossimi episodi ci riserverà tante sorprese.