18 CONDIVISIONI

Teen Wolf 3×17 “Silverfinger”, Stiles è posseduto da un Nogitsune (VIDEO)

Attenzione: SPOILER L’ultimo episodio di Teen Wolf 3×17 dal titolo “Silverfinger” ha regalato un colpo di scena inaspettato: i demoni mascherati, gli “oni”, cercano colui che è “posseduto da un’anima oscura”. Ben lungi dal trattarsi di Kira, è Stiles il loro obiettivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo esaltante episodio di Teen Wolf ha regalato un colpo di scena inaspettato: come da anticipazioni dell'ep. 3×17 "Silverfinger", i demoni mascherati stanno cercando qualcuno tra gli abitanti di Beacon Hills. Chi sembra saperne di più sulle creature in questione, come il finale dell'ep. 3×16 "Illuminated" aveva lasciato intendere, è Argent, che in passato ha avuto un incontro "ravvicinato" con loro. Ben 24 anni prima Argent era in contatto con dei Yakuza per una vendita di armi: tra loro un uomo giapponese "Silverfinger" che era "scampato" proprio ad uno dei "ninja mascherati" in questione. Insieme a sua figlia Allison e allo "spaurito" Isaac, contatta Silverfinger, offrendo di vendergli un'arma rarissima. Da segnalare, nell'episodio andato in onda, una scena decisamente hot tra Allison e Isaac: la bellissima cacciatrice si fa palpare il sedere dal licantropo per incoraggiarlo a comportarsi da vero uomo.

Kira è una Kitsune – Nel corso dell'episodio i licantropi, chiusi in casa McCall per resistere ai demoni "Oni", credono che questi ultimi siano venuti per Kira. La dolce asiatica, grazie ad un libro di fiabe giapponesi e a Derek, ha finalmente scoperto la sua "identità" di Kitsune con cui dovrà fare i conti nelle prossime puntate. Tra lei e Scott sembra inoltre che il rapporto stia seriamente maturando.

Silverfinger Teen Wolf 3x17
Silverfinger Teen Wolf 3×17

La madre di Scott in ospedale riceve la visita di Stiles, che le racconta di soffrire di sonnambulismo, insonnia, incapacità di distinguere la realtà dalla fantasia: la cura è presto data, sedativi per permettergli di dormire. Melissa però intuisce che c'è qualcosa di molto strano nel comportamento dell'amico di suo figlio e sbircia in una vecchia cartella clinica, appartenente a Claudia Stilinski, madre di Stiles morta nel 2004 con gli stessi sintomi del giovane.

Stiles Stilinski posseduto da uno spirito oscuro – Nel frattempo Allison informa Scott che i demoni hanno il compito di "verificare" che le creature soprannaturali non siano possedute da alcun spirito malvagio: tra i 13 tipi di Kitsune esistenti ce n'è uno, oscuro, che viene definito "vuoto" o Nogitsune.

Scott e Kira affrontano gli Oni Teen Wolf 3x17
Scott e Kira affrontano gli Oni Teen Wolf 3×17

Con sorpresa dei telespettatori, non è Kira l'obiettivo dei temibili Oni: la giovane è una kitsune ma non Nogitsune. A sorpresa Stiles, risvegliatosi in ospedale, riceve la "visita" sgradita degli Oni, che però riesce a neutralizzare con un solo pugno. Il dolce Stilinski è posseduto da uno spirito oscuro, un nogitsune e nei prossimi episodi ci riserverà tante sorprese.

18 CONDIVISIONI
A Teen Wolf 3x18 Stiles posseduto da un Nogitsune affronta gli Yukimura (VIDEO)
A Teen Wolf 3x18 Stiles posseduto da un Nogitsune affronta gli Yukimura (VIDEO)
Teen Wolf: episodio 3x17 Silverfinger, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf: episodio 3x17 Silverfinger, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
A Teen Wolf 3x22 Stiles è ritornato in sé, ma Lydia è in pericolo (VIDEO)
A Teen Wolf 3x22 Stiles è ritornato in sé, ma Lydia è in pericolo (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni