41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taylor Mega s’infuria con Chiambretti: “Doveva scusarsi con me”. E Valeria Marini la bacchetta

La nota influencer lancia un attacco contro il conduttore, a suo dire reo di non averla difesa da quella che definisce a tutti gli effetti un “aggressione” da parte di Antonella Elia a CR4 – La repubblica delle donne. A calmare i toni ci pensa una saggia Valeria Marini: “Taylor deve ringraziare Chiambretti perché le ha dato spazio. Si moderino tutte e due”.
A cura di Valeria Morini
41 CONDIVISIONI
Immagine

Taylor Mega è una furia contro Piero Chiambretti, in un video che l'influencer ha pubblicato su Instagram Stories per criticare l'atteggiamento del conduttore tenuto in una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne. La popolare influencer friulana è stata infatti protagonista di una lite già epocale con Antonella Elia, e accusa il conduttore di non essere intervenuto in sua difesa.

La lite tra Taylor Mega e Antonella Elia

Facciamo un passo indietro per ricordare il quasi catfight consumatosi nel programma di Rete 4. Da una parte c'era Antonella Elia, opinionista fissa della trasmissione, dall'altra Taylor Mega e sua sorella Giada Todesco. Sono volati stracci tra le donne, con la Elia che ha punzecchiato le due influencer per la loro tendenza a pubblicare scatti hot con troppa generosità: "A me vedere il vostro cu**o e le vostre tette non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo lì, tutto tatuato, io direi la stessa cosa. Siamo nel 2019 non vuol dire che dobbiamo essere  tutte mign**e. Non vi do della mign**a per carità, però non è che dobbiamo essere tutte mign**e". Parole che hanno fatto insorgere le sorelle Todesco, senza contare che la lite tra Antonella Elia e Taylor Mega è poi proseguita a Live – Non è la D'Urso.

Le scuse di Chiambretti e la replica di Taylor Mega

Nella successiva puntata di CR4 – La repubblica delle donne, Chiambretti ha fatto pubblicamente "mea culpa", chiedendo scusa agli spettatori per quello che ha definito "un momento increscioso, un litigio furibondo tra donne della Repubblica delle Donne. Sono cose che non si dovrebbero vedere in altri programmi ma ancor meno in questo". Non sono però bastate queste parole alla Mega, che nel video social in questione si è scagliata contro il presentatore, dichiarandosi delusa perché le scuse sono arrivate al pubblico e non a lei:

Mio caro Chiambretti, il concetto è semplice. Se invito a casa mia degli ospiti e a un certo punto un ospite aggredisce un altro con attacchi disgustosi, con insulti pesanti alla dignità, senza motivo, il minimo che posso fare da padrone di casa è anzitutto rimproverare la persona che aggredisce e, seconda cosa, cercare di scusarmi con la persona lesa. Questo è stato uno dei casi in cui si può manifestare la violenza contro una donna, in questo caso è stata verbale. Quando una donna ha idee diverse dalle tue insulti la dignità senza entrare nel merito delle idee.

La frecciatina di Valeria Marini a Taylor Mega e Antonella Elia

In questa querelle televisiva si è inserita anche Valeria Marini. Intercettata dall'agenzia Adnkronos, la showgirl ha bacchettato sia la Mega che Antonella Elia, per ragioni diverse, e ha difeso il conduttore: "Taylor Mega a Chiambretti dovrebbe solo che ringraziarlo perché le ha dato molto spazio! Chi invece dovrebbe chiedere scusa è Antonella Elia perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che ha poi anche ripetuto. Credo comunque che tutta questa storia sia stata cavalcata da entrambe per far parlare di loro, trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato e importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassate i toni e parlare di cose più importanti".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views