Valerio Staffelli ha consegnato ad Asia Argento il Tapiro d'Oro. È andato in onda pochi minuti fa, nella puntata del 1 ottobre 2018 di "Striscia la Notizia", il siparietto tra lo storico inviato della popolare trasmissione ormai di prima serata (inizio ore 20.35) e l'attrice accusata di molestie sessuali dal suo ex allievo Jimmy Bennett.

Le parole di Asia Argento

Con Valerio Staffelli, Asia Argento commenta le recenti vicende all'indomani della intervista da Massimo Giletti a "Non è L'Arena" che ha permesso di fare ulteriore luce sulla questione.

La vita è ingiusta, ma si va comunqueavanti. Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene. Bello questo Tapiro, è il premio più bello.  Il Movimento MeToo? Non l'avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein.

L'appello a X-Factor

Valerio Staffelli scherza con Asia Argento, i toni sono abbastanza distesi. Il giornalista invita la produzione Sky a reintegrare Asia Argento come giudice di X-Factor 12: "Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?". Poi una battuta anche sui messaggi inviati a Salvo Sottile, Asia Argento paragona il giornalista a Rain Dove, la modella che ha pubblicato i dettagli dei messaggi privati scambiati con lei e che includono anche i dettagli su Jimmy Bennett. Ma c'è spazio anche per ridere quando, al termine della intervista, Asia Argento chiede a Valerio Staffelli: "Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?".

L'intervista a Non è L'Arena

Ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, l’attrice ha risposto alle accuse di Bennett della scorsa settimana raccontando la sua verità e ribaltando completamente la versione dell’attore allora minorenne. Tra i momenti salienti anche la richiesta di reintegro nel talent show di Sky: “Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata”.