video suggerito
video suggerito

Tapiro d’Oro a Panicucci e Vecchi: lei si scusa, ma lui potrebbe lasciare Mattino 5

Dopo il fuorionda con la reazione rabbiosa di Federica Panicucci allo sforamento del collega Francesco Vecchi, Striscia consegna il Tapiro a entrambi. Lei si è scusata ancora, ma resta il mistero sulla possibile “cacciata” di lui da Mattino 5.
A cura di Valeria Morini
1.320 CONDIVISIONI
Immagine

La vicenda Panicucci-Vecchi, portata alla ribalta da Striscia la Notizia, si conclude proprio al tg satirico di Antonio Ricci, con la doppia consegna del Tapiro d'Oro a entrambi i protagonisti nella puntata del 16 febbraio. Il caso è partito dal fuorionda che ha mostrato la reazione di Federica Panicucci, indignata perché il collega Francesco Vecchi a Mattino 5 aveva sforato con i tempi, tanto da definirlo "cretino" e "figlio di buona donna".

Tapiro d'Oro a Federica Panicucci, le scuse della conduttrice

Immagine

Alla consegna del Tapiro, la Panicucci ha chiesto nuovamente perdono: "Chiedo scusa a tutti. Francesco l'ho chiamato subito, mi sono scusata con il pubblico. Mi cospargo il capo di cenere. Io e Federico andiamo d'accordo, ma quando fa così mi fa arrabbiare! La mia giustificazione è questa: accorciandosi tanto i tempi, poi ci sono servizi dei nostri giornalisti che non vanno in onda. Sono umana, dico parolacce".

Tapiro d'Oro a Francesco Vecchi, mistero sul suo futuro

Immagine

Vecchi l'ha presa con simpatia: "Il mio primo Tapiro, spero sia l'ultimo!". Staffelli ha cercato di carpire informazioni sul suo futuro a Mediaset: una frase della Panicucci nel fuorionda ("Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po' di più, vedrai") ha fatto sorgere il dubbio che Vecchi potrebbe lasciare Mattino 5 dalla prossima stagione. "Parlerò con i miei capi", è tutto quello che ha detto il giornalista. Resta dunque il dubbio: nonostante il chiarimento, le strade di Vecchi e della Panicucci si separeranno? Nel caso, è decisamente più probabile che a rimanere nel programma di Canale 5 sarà la conduttrice.

Il fuorionda con la rabbia della Panicucci

Il video di Striscia in questione ha smascherato la reazione della Panicucci, infastidita perché lo spazio di Vecchi a Mattino 5 si è dilungata più del dovuto. Allo sforamento, la conduttrice ha iniziato a sbottare: "Ma ragazzi…ma ragazzi ma non chiudono più? Ma so' scemi? Non mi rispondono nemmeno dalla regia! Che mer**! Ma cosa fanno? A me non frega un caz**, deve chiudere! Questo è un cretino. Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. A me non me ne frega un caz**. Cioè cosa faccio? Rientro, do la pubblicità, rientro, do la pubblicità? No, fammi capire. Cosa faccio?".

1.320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views