E Belen Rodriguez si becca un nuovo Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia. Stavolta, alla base dell'ennesima consegna da parte di Valerio Staffelli, c'è la presunta rottura con Andrea Iannone. Ricevendo il Tapiro, nascosto in un mazzo di rose, Belen ha commentato ridendo, con un'apparente smentita che in realtà suona più come un rifiuto di dire come stanno le cose in un contesto così satirico

Non è successo niente, non devo raccontare niente. Ma tutte queste ca**te, ma chi ve le dice?

Frecciatina alla Lucarelli.

Belen ha inoltre commentato la gaffe su Instagram di qualche giorno fa, quando scrisse "A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta!", beccandosi delle critiche da parte di Selvaggia Lucarelli

Un utente mi ha detto che era dimagrita troppo. Allora ho risposto che quando ingrasso un po', in televisione mi vedo volgarotta. La signora Lucarelli? E che lavoro fa? La giornalista, veramente? Non mi pronuncio e soprattutto, per la prima volta, dico che non mi abbasso al loro livello.

La notizia della separazione.

È stato il settimanale Chi a insinuare come tra la Rodriguez e Iannone sia finita, dopo poco più di un anno di vita insieme. Sarebbe stata l'argentina a lasciare il motociclista. Lui avrebbe tentato in ogni modo di riconquistarla, ma invano. Voci mai confermate parlano persino di un riavvicinamento all'ex Stefano De Martino.

Belen al Maurizio Costanzo Show.

Belen ha rifiutato di parlare della sua vita privata anche nella recente ospitata al Maurizio Costanzo Show con il fratello Jeremias (appena uscito dal Gf Vip). La showgirl è apparsa decisamente infastidita all'idea di rispondere ancora a domande sulle sue relazioni sentimentali (su cui peraltro ha basato la sua immagine per anni), tanto da essere stata al centro di un piccolo battibecco con lo stesso Costanzo.