24 Novembre 2017
11:09

Belen contro Costanzo: “Non parlerò più della mia vita privata” e lui: “Bene, non parleremo più della Rodriguez”

Serata ricca per il gossip ma Maurizio Costanzo incassa una serie di risposte piccate: “Non parlo più della mia vita privata” e lui rintuzza: “Bene, allora non parleremo più di Belen Rodriguez d’ora in poi”. Querelle anche su Cecilia e l’armadio con il comico Pucci: “Non permetto più di parlare di questo”.

Belen Rodriguez è ospite speciale al Maurizio Costanzo Show ed ha al suo fianco suo fratello Jeremias Rodriguez. È una serata ricca per il gossip, ma appena Maurizio Costanzo prova a forzare le difese dei due Rodriguez, riceve un primo brusco stop: "Non parlo più della mia vita privata". Si riferisce alla recente presunta separazione da Andrea Iannone, quando lo storico giornalista e studioso della televisione chiede novità sull'argomento, la soubrette argentina risponde stizzita, argomentando: "No, non parlo più della mia vita privata. Mi sono pronunciata troppo, arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no". 

La risposta piccata a Maurizio Costanzo

Risposta seccata anche quando Maurizio Costanzo prova a interagire con Jeremias Rodriguez, che sembra quasi muoversi ‘a comando' sulle intenzioni di Belen. E così quando gli viene chiesto: "Ma tu quanti cognati hai cambiato?", Belen risponde subito pronta: "E tu? Quante mogli?". Un'aria pesante, non le solite interviste briose e dai larghi sorrisi.

Se io oggi come oggi accendo la televisione e vedo tanti salotti e talk di cui non faccio i nomi dove parlano degli atteggiamenti delle donne, coppie che scoppiano, che si lasciano e ci sono alcune donne che parlano con una tale rabbia come se fosse successo qualcosa di grave la vedo come violenza. Parlano con arroganza e urlano. Quello è un maltrattamento verbale. Mancano di rispetto e giudicano le persone senza conoscerle anche questa è violenza non fisica ma verbale. Come tutti quando ci toccano la famiglia si va in escandescenza.

Non parleremo più di Belen Rodriguez

Come anticipato, Belen Rodriguez annuncia di non voler più parlare della sua vita privata e non conferma né smentisce la separazione con Andrea Iannone, quando le domande si fanno più pressanti lei svicola e contrattacca: "E tu quando ti sei slinguazzato con Maria l'ultima volta?" e il conduttore la sistema e la mette in riga:

Io sono sposato da 22 anni con Maria, te ti separi in continuazione. Ma bene, d'ora in poi non parleremo più di Belen Rodriguez.

Cecilia e l'armadio

Si parla di Cecilia Rodriguez e quando Belen Rodriguez racconta che "Jeremias a 4 anni si lanciava dai mobili", Pucci non perde tempo per fare la battuta: "Ah, ecco perché Cecilia con gli armadi….". Belen trasale e cita la dichiarazione ufficiale del Grande Fratello Vip:

No questo non lo permetto più. C’è stato un filmato, c’è stata la smentita ufficiale. Il Grande Fratello ci ha messo una settimana per dirlo, lo capisco per motivi di audience, probabilmente lo avrei fatto anch’io. Poi è stato chiarito che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Altrimenti sarebbe stato molto volgare. Per il resto non è successo niente che non sia successo in altre edizioni”.

La gaffe su instagram

Per non farci mancare proprio nulla è arrivata anche una gaffe su instagram rilanciata da Selvaggia Lucarelli. Belen scrive:

La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volga rotta! Ma è una mia sensazione. De gustibus. Beato!

Un calcio di rigore a porta vuota per Selvaggia Lucarelli: "Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’ per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere,al massimo, i vestiti. Lascia fa”. 

Cecilia Rodriguez sexy in treno: insieme a Jeremias e Belen sarà ospite di Costanzo
Cecilia Rodriguez sexy in treno: insieme a Jeremias e Belen sarà ospite di Costanzo
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Cecilia Rodriguez sul ritorno di Belen con Stefano De Martino: "L'uomo giusto c'è sempre stato"
Cecilia Rodriguez sul ritorno di Belen con Stefano De Martino: "L'uomo giusto c'è sempre stato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni