video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Tapiro alla Marcuzzi e nuovo audio contro Monte: “Prendo atto di questa prova, sono spiazzata”

Striscia la Notizia fa ascoltare ad Alessia Marcuzzi nuove prove sulla controversa vicenda che vede Monte accusato di aver fumato spinelli all’Isola dei Famosi. L’audio, la testimonianza di un concorrente già uscito, non è reso pubblico ma la reazione della Marcuzzi parla da sola: “Cercheremo di fare luce”.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Striscia la Notizia" fornisce nuovi aggiornamenti sull'ormai chiacchieratissimo scandalo marijuana all'Isola dei Famosi 2018, con un audio inedito su Francesco Monte e i presunti spinelli, che gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno fatto ascoltare alla conduttrice Alessia Marcuzzi, per l'occasione "insignita" del Tapiro d'Oro. Peccato che tale audio non sia stato diffuso al pubblico: per questioni di privacy, soltanto la conduttrice ha potuto sentire la presunta dichiarazione che confermerebbe la versione di Eva Henger. La replica di Alessia Marcuzzi, però, parla da sola:

Prendo atto di questa prova, di questa nuova verità. Ora non mi resta che informare la produzione. Voglio solo ribadire che nella nostra trasmissione non si può parlare di questi argomenti, a differenza di programmi come Striscia, Domenica Live o Pomeriggio 5 che hanno un taglio giornalistico. Io le prove le ho chieste a Magnolia, ci hanno detto che hanno verificato. Questa cosa che mi avete fatto sentire voi adesso è una prova in più che mi ha spiazzato, cercheremo di fare luce.

L'audio di Striscia è la testimonianza di un concorrente già uscito

All'inizio della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, in onda poco dopo il servizio di Striscia, la Marcuzzi ha spiegato che la registrazione è la testimonianza di un concorrente del reality (già uscito ma di cui non è possibile rivelare il nome), che avvalora la tesi di Eva Henger secondo cui Monte avrebbe fumato marijuana. La conduttrice ha inoltre precisato una volta per tutte come le telecamere presenti nella casa che ha visto i concorrenti riuniti prima del gioco non filmavano i naufraghi 24 ore su 24 come al Gf Vip.

Il fuorionda su Nadia Rinaldi e Eva Henger

Nella puntata del 19 febbraio, Striscia ha inoltre mandato in onda un curioso fuorionda ripreso durante il confronto tra Nadia Rinaldi e Eva Henger. Se in diretta Nadia aveva sostenuto come quello di Monte fosse tabacco e non marijuana, nel corso della pubblicità la Rinaldi è apparsa meno sicura e più tesa a svincolarsi da vicenda in cui non vuole essere coinvolta: "Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che… Lui ce l'aveva già pronta, io che ca** ne so di quello che aveva dentro. Quando ci sono questi discorsi io ne sto fuori”.

19 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views