Lunedì 23 settembre, ‘Striscia la notizia‘ tornerà a intrattenere il pubblico di Canale5. La trentaduesima edizione avrà come sottotitolo ‘La voce della resilienza'. A condurre il programma Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Ovviamente non mancheranno le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. A ricevere il primo tapiro d'oro della stagione sarà Wanda Nara.

Il primo tapiro d'oro della trentaduesima edizione

Chi mastica il calcio saprà che il percorso di Mauro Icardi all'Inter si è bruscamente interrotto. Il calciatore, dopo una estenuante trattativa, ha fatto i bagagli ed è volato a Parigi. Attualmente gioca nel Paris Saint-Germain. Valerio Staffelli ha pensato bene di fare una visita a Wanda Nara, moglie nonché procuratrice del calciatore.

Wanda Nara ‘attapirata' per i successi dell'Inter?

La stagione calcistica dell'Inter è iniziata nel migliore dei modi. L'allenatore Antonio Conte sembra aver infuso nella squadra quella grinta e quella sete di vittoria che ultimamente erano andate scemando. Così, la squadra è riuscita a vincere le prime quattro partite di Serie A, portandosi a casa un punteggio di 4-0 contro il Lecce, 1-2 contro il Cagliari, 1-0 contro l'Udinese e vincendo anche la sfida più sentita dai tifosi, quella contro il Milan. Il derby, infatti, si è concluso 0-2. Valerio Staffelli, allora, ha pensato di fare visita a Wanda Nara per assicurarsi che la donna non sia troppo ‘attapirata' per gli ottimi risultati che l'Inter sta conseguendo. Attualmente, la squadra di Antonio Conte è prima in classifica a ha staccato di due punti la Juventus. Come avrà reagito Wanda Nara? Lo scopriremo assistendo alla prima puntata di ‘Striscia la Notizia – La voce della resilienza', in onda lunedì 23 settembre su Canale5. L'appuntamento è alle ore 20:30, subito dopo il telegiornale.