Lunedì 23 settembre, torna su Canale5 il tg satirico di Antonio Ricci. Il titolo scelto per la trentaduesima edizione è ‘Striscia la notizia – La voce della resilienza‘. Ad aprire le danze, sarà una coppia di conduttori ormai decisamente affiatata: Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Saranno loro a intrattenere gli spettatori fino al 5 ottobre, quando lasceranno il timone a una nuova coppia non ancora svelata. L'appuntamento è alle ore 20:30.

Le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Non mancheranno le veline. Anche quest'anno, a ballare sul bancone del tg satirico saranno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Da tempo ormai, Antonio Ricci ha accantonato l'idea di far danzare delle dilettanti e ha puntato su due ballerine. La scelta è risultata vincente. Shaila e Mikaela, infatti, sono reduci dalla conduzione di ‘Paperissima Sprint' e ora sono pronte a rendere ancora più frizzante la loro terza stagione consecutiva a ‘Striscia'.

Gli inviati di ‘Striscia la notizia'

Gli spettatori avranno modo di rivedere i volti più amati di ‘Striscia la notizia'. Torneranno a proporre i loro servizi al pubblico Valerio Staffelli, con il fidato Tapiro d'Oro; Jimmy Ghione che si occuperà di difendere i consumatori e i prodotti tipici italiani. Inoltre, Moreno Morello darà la caccia ai sedicenti guaritori; Max Laudadio smaschererà i raggiri; Vittorio Brumotti si avventurerà nei territori controllati dagli spacciatori; Stefania Petyx e il bassotto racconteranno la Sicilia, Luca Abete tornerà a occuparsi di abusivismo; Capitan Ventosa punterà i riflettori sulle ingiustizie; Antonio Casanova incanterà con le sue magie. Non mancheranno poi Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Pinuccio (Alessio Giannone), Riccardo Trombetta, Cristiano Militello, Davide Rampello, Cristina Gabetti, Luca Sardella, Gianpaolo FabrizioSergio Friscia, Dario Ballantini, Valeria Graci, Marco Camisani Calzolari ed Eric Barbizzi.