640 CONDIVISIONI
12 Febbraio 2018
16:22

Tapiro a Monte beccato con Cecilia Rodriguez. Lui nega tutto, anche di aver comprato marijuana

Francesco Monte riceve il “premio” di Striscia la Notizia e nega ancora una volta di aver comprato droghe leggere all’Isola dei Famosi. La vera sorpresa è però un’altra: il naufrago è stato beccato vicino alla ex fidanzata Cecilia Rodriguez.
A cura di Valeria Morini
640 CONDIVISIONI

Non poteva che mancare il Tapiro d'Oro a Francesco Monte, consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la notizia nel corso della puntata in onda lunedì 12 febbraio. Monte ha ricevuto il poco lusinghiero premio del tg satirico per il noto scandalo del presunto spinello all'Isola dei Famosi scatenato dalle accuse Eva Henger, che lo ha costretto al ritiro. Alla vicenda si aggiunge un'ulteriore chicca: alla consegna del Tapiro, Francesco è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. "Apparentemente", dice Striscia, "I due stavano andando a cena insieme". Ritorno di fiamma? Lui, per il momento ha negato tutto.

L'Isola e la rottura con Cecilia, tutto organizzato? Monte risponde

L'inviato di Striscia ha insinuato come dietro l'enorme vicenda che è partita dalla liason Cecilia-Ignazio Moser ed è culminata nella clamorosa rottura tra lei e Monte in diretta al GF Vip, fino alla partecipazione di Francesco all'Isola, potrebbe esserci una regia. Un'indiscrezione che peraltro arriva proprio quando, da Verissimo, è arrivata voce di una possibile crisi tra Cecilia e Ignazio. "Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… ", ha chiesto Staffelli, "E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?". Francesco Monte ha negato tutto:"No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi".

Sullo scandalo marijuana all'Isola dei Famosi

Francesco si dimostra più reticente nel parlare della storia della marijuana all'Isola dei Famosi. "Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro", si è difeso l'ex naufrago, che ha negato ancora una volta l'acquisto della sostanza in Honduras: "Certo che non l’ho comprata". Alla richiesta di giurare, tuttavia, ha glissato: "Dai, basta…". Infine, ha commentato l'eventualità che altri concorrenti, al ritorno in Italia, confermino le accuse delle Hanger: "Sentiremo quello che hanno da dire".

Il sostegno di Cecilia a Monte

In realtà, sappiamo già che Cecilia Rodriguez è vicina a Francesco Monte in questi giorni difficili, tanto che, sempre a Verissimo, la sorella di Belen ha inviato un messaggio di sostegno all'ex. Ignazio Moser ha peraltro negato la crisi con la compagna, sostenendo di essere perfettamente a conoscenza del fatto che i due hanno avuto recentemente dei contatti, ma semplicemente in amicizia: "Penso sia una cosa normale. È giusto mantenere i rapporti umani con una persona con cui si è condivisa tanta vita".

640 CONDIVISIONI
Tapiro d'Oro a Francesco Monte che assicura: "Non perdonerò Cecilia Rodriguez"
Tapiro d'Oro a Francesco Monte che assicura: "Non perdonerò Cecilia Rodriguez"
Moser riceve il Tapiro con le corna e su instagram chiede a Cecilia: "Ma perché mi hai fatto cornuto?"
Moser riceve il Tapiro con le corna e su instagram chiede a Cecilia: "Ma perché mi hai fatto cornuto?"
"Monte non è un santo, la canna non è educativa", e la mamma di Cecilia Rodriguez mette like
"Monte non è un santo, la canna non è educativa", e la mamma di Cecilia Rodriguez mette like
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni