video suggerito
video suggerito

Tapiro a Guè Pequeno e Marracash: “Fedez fa roba che non ci interessa, ha inventato tutto”

Striscia la notizia consegna il tapiro d’oro a Guè Pequeno e Marracash, a qualche giorno dalla lite social con Fedez. I rapper prendono in giro il collega: “Federico Pinocchio fa ‘Don Matteo’ su Rai2”. In realtà è “A un passo dal cielo”.
A cura di Stefania Rocco
193 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro a Marracash e Guè Pequeno in seguito alla lite con Fedez avvenuta via social network. A qualche giorno da quel momento – e dopo che Fedez aveva già ricevuto un tapiro per la stessa questione – i suoi antagonisti rispondono. Il primo a replicare è Guè:

Questo tapiro lo dedico a tutti gli invidiosi, ma sai quanti dischi vendo io? Me lo devi dare di platino o diamante. Ero frustrato per non avere avuto un tapiro, grazie a Pinocchio l’ho ricevuto. La nostra non è una guerra. Le guerre dono altre. E magari vado pure al concerto di Pinocchio. Se eravamo amici? Sì abbastanza.

Dice la sua anche Marracash, che smentisce decisamente quanto raccontato da Fedez:

Non è successo niente alla sfilata ma lui, come spesso purtroppo fa, ha inventato tutto. Federico ci accusa di essere invidiosi, ma non è che se uno non parla di lui o se non fa Don Matteo su Rai2 come Federico Pinocchio, è frustrato. Io sono contento di non fare questa roba, sono orgoglioso. E da tutto questo che nasce questa roba. Evidentemente quella mattina si è svegliato male, ha fato un brutto sogno. Noi siamo contenti, il nostro disco è un successo. La lotta tra rapper si fa sulle rime. Ne ho fatta una che è calzante: “Sopra di te metto una lapide, grande come una piramide”.

Il tapiro a Fedez

Il primo tapiro per la lite con Guè Pequeno e Marracash era stato consegnato a Fedez solo ieri. Nemmeno Federico aveva negato l’astio alla base della lite a distanza con i due, pur moderando i toni:

Sono cose che accadono. Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica. La sfilata di Moschino? L’ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l’ho detto.

Staffelli si è fatto ‘portatore di pace’, dichiarando conclusa la diatriba.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views