12 Ottobre 2021
21:05

Tapiro a Elisabetta Canalis per colpa di Fedez: “Bisogna chiedere a mia madre”

L’e velina è stata raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna del noto premio di Striscia La Notizia. Il motivo è stato quello della presunta somiglianza tra lei e Fedez evidenziata dalla rubrica del programma Fatti e Rifatti. Canalis ha risposto ironicamente: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”.
A cura di Andrea Parrella

Striscia la Notizia ha braccato nuovamente Elisabetta Canalis per consegnarle un nuovo tapiro. Valerio Staffelli ha infatti raggiunto l'ex velina per consegnarle il premio in relazione a una motivazione del tutto particolare, che la vede in qualche modo legata a Fedez.

Perché Elisabetta Canalis ha ricevuto il tapiro da Striscia?

Elisabetta Canalis, che quest'anno torna Tv alla conduzione di Vite da Copertina, è stata premiata con il tapiro solo in base a una semplice somiglianza. Nella rubrica Fatti e Rifatti del programma ideato da Antonio Ricci, si sottolineava qualche giorno fa come tra Elisabetta Canalis e Fedez ci fosse una presunta somiglianza. La reazione di Canalis, che si vedrà proprio nel corso della puntata del 12 ottobre, è di quelle a metà strada tra quella basita e quella divertita. Lei la prende in maniera molto sportiva: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”.

L'appello di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni

Staffelli tira quindi in ballo Chiara Ferragni, dicendo che potrebbe proporre a Fedez uno scambio e finire a fare coppia con l'imprenditrice. Canalis a questo punto non perde occasione per una frecciatina a Fedez, sottolineando che "Tanto è lei che porta i pantaloni in casa". Sull'onda lunga dello scherzo Elisabetta Canalis chiede quindi a Chiara Ferragni di farci un pensierino, facendo a tutti gli effetti un appello. È abbastanza prevedibile che stasera la risposta di Fedez e, perché no, anche di Chiara Ferragni, arriverà tramite le loro reti ufficiali, vale a dire i rispettivi account Instagram.

Elisabetta Canalis e l'elogio di Striscia

Su Striscia La Notizia, che le ha dato i natali artistici, Elisabetta Canalis era stata chiara in un'intervista rilasciata a Fanpage.italcune settimane fa: "Io non sarei qua a parlare con te se non fosse stato per Striscia. Farei un altro lavoro, probabilmente. Devo tutto a loro. È un programma che è un’istituzione. C’è un lavoro enorme di team che Antonio Ricci ha portato avanti e che adesso Vicky Ricci, sua figlia, sta portando avanti – ma sempre con la supervisione di papà Antonio. E checchè se ne dica dello stile, che certe cose si possono affrontare in un modo o in un altro, Striscia resta una formula vincente. Come lo è la formula de Le Iene, di Scherzi a Parte".

Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
Elisabetta Canalis, la foto in topless sul tetto è una sfida vinta: "Ci provavo dall'estate scorsa"
Elisabetta Canalis, la foto in topless sul tetto è una sfida vinta: "Ci provavo dall'estate scorsa"
Elisabetta Canalis torna in Tv in Italia, per lei un programma da settembre
Elisabetta Canalis torna in Tv in Italia, per lei un programma da settembre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni