video suggerito
video suggerito

Tamarreide parla di famiglia dopo le proteste del Moige

Marika Baldini e Manuel Ribeca hanno incontrato i genitori nell’ultima puntata di Tamarreide e questo dopo le proteste del Moige sulla qualità del programma di Italia 1. Intanto, in barba alle critiche del suo show, Fiammetta Cicogna si consola tra le braccia dI Tommy Chiabra.
38 CONDIVISIONI
‘;
marika baldini a tamarreide

Il gioco al massacro di Tamarreide continua sempre senza sosta e ogni settimana c'è qualcuno che si è schierato apertamente contro la docusoap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna. Dopo che il Codacons ha chiesto la chiusura di Tamarreide, chiedendo anche l'aiuto dell'Agcom per riuscire ad ottenere il risultato sperato, il programma è ancora in onda e sta per arrivare la sua quinta puntata anche se gli ascolti tv sono in costante calo. Ma Italia 1, forte di tutte le critiche ricevute, va avanti inesorabile senza ipotizzare la sospensione del suo show.

Tra le tante critiche ricevute da Tamarreide c'è anche quella dell'immancabile Moige, l'associazione dei genitori, che ha bacchettato il programma definendolo il peggiore attualmente in onda:

Trasmesso in prima serata, il programma si definisce una docufiction, ma è in realtà l’ennesimo programma trash in cui i personaggi, quattro ragazzi e quattro ragazze ‘tamarri’ provenienti da varie città d’Italia, accettano di calpestare la dignità della loro persona pur di apparire in tv. Teoricamente, lo scopo del reality, ambientato in uno sleeper bus, è capire come si muove uno “zarro”, a cosa ambisce un “truzzo”, come si esprime un “tarro”, ma in realtà rappresenta un pretesto per mostrare serenamente volgarità di ogni tipo approvando con simpatia atteggiamenti, linguaggi, abitudini, stili di vita e di divertimento rozzi e discutibili, offendendo per l’ennesima volta l’intelligenza del pubblico.

Questo attacco del Moige risale alla settimana scorsa ed è stato piacevolmente strano notare come la puntata successiva di Tamarreide abbiamo mostrato molti video riguardanti proprio il rapporto tra gli otto tamarri e la loro famiglia: quasi tutti i concorrenti di Tamarreide hanno rapporti conflittuali con i genitori, emblematico è il caso di Cristiana Mirò che, pur essendo un'Ambrosoli, ha cambiato il suo nome perchè la famiglia è completamente in disaccordo rispetto al suo stile di vita. Marika Baldini invece, nonostante sia andata via di casa prestissimo e abbia vissuto una vita completamente lontana dalla famiglia, appena ha avuto l'occasione di incontrare sua madre, è scoppiata in lacrime e così hanno raccontato di questo tormentato rapporto che però è ben lontano dal poter essere ricucito. Il rapporto migliore è quello che ha Manuel con il padre e infatti anche il tamarro lampadato ha pianto quando ha visto il padre perdendo la sua immagine di play boy infallibile. Il grande rispetto tra lui e il padre è testimoniato anche da un tatuaggio con la scritta "Dad" che il ragazzo si è fatto incidere sul suo corpo.

marika baldini a tamarreide

Sarà stato un caso oppure voglia di rispondere al Moige con una puntata dedicata ai rapporti familiari tamarri? Sta di fatto che anche nella famiglia i tamarri vivono di eccessi e questa è un'altra informazione che questo documentario ci sta dando per colmare la nostra conoscenza sull'universo tamarro. Fuori dal vortice delle polemiche sembra essere Fiammetta Cicogna che, dopo aver difeso Tamarreide, è stata vista recentemente in compagnia di un nuovo fidanzato, un latin lover di lungo corso: i rumors della storia tra Fiammetta e Tommy Chiabra ha detasto l'attenzione dei media e ha distolto la Cicogna dai pensieri relativi a Tamarreide. Loro sono tamarri, e tu?

http://tv.fanpage.it/tamarreide-e-hot-con-marika-baldini-il-video-e-le-foto-sexy/
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views