20 Gennaio 2012
18:51

Tamara Ecclestone cacciata da Sanremo: tornano Rodriguez-Canalis

La figlia del patron della F1 fa la capricciosa e ha poco tempo da dedicare al Festival di Sanremo 2012: al fianco di Morandi ci sarà solo Ivana Mrazova. Tornano le due “vallette” della passata edizione.
A cura di Marianna D Onghia
tamara ecclestone non sarà valletta di gianni morandi

“Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera”
Gianmarco Mazzi
La diva fa i capricci? La macchina di Sanremo non può fermarsi per una figlia di…Ecclestone! Il Team capeggiato da Morandi e Mazzi ha deciso di interrompere la relazione lavorativa con quella che sarebbe dovuta essere la madrina della kermesse, insieme ad Ivana Mrazova. Mentre quest'ultima sembra non destare preoccupazioni al team di Sanremo 2012, la figlia del patron della F1 non avrebbe dedicato il giusto tempo alla preparazione pre-festival: si parla anche di insoddisfazione economica della ragazza e del suo team, rispetto a quello che avrebbe dovuto percepire per la sua partecipazione a Sanremo.

Quello economico sarebbe solo uno dei capricci che Tamara avrebbe fatto negli ultimi tempi, come confermano le parole di Gianmarco Mazzi, che commentano la notizia: la Ecclestone e il suo team sembravano, in maniera inattesa, molto entusiasti della possibilità di lavorare per la kermesse italiana canora, ma il loro iniziale approccio positivo avrebbe lasciato spazio, negli ultimi tempi, ad una disponibilità non consona alle esigenze sanremesi, dove le vallette non contano quanto cantanti e conduttore, ma è necessario che assolvano adeguatamente al loro compito. Questo secondo Festival Mazzi-Morandi non può non funzionare e la squadra di Sanremo ha deciso di allontanare in tempo eventuali guastafeste: Tamara Ecclestone scrive così sul suo profilo Twitter:

Contrary to popular belief I will not be hosting this years San Remo Music Festival

‘Contrariamente a quanto è stato detto dalla stampa, io non sarò ospite al Festival Di Sanremo'

vallette sanremo 2012

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez di nuovo a Sanremo

Per una che parte, due ne ritornano, in linea con l'operazione di richiamo di Gianni Morandi a coloro che lo hanno accompagnato nella fortunata edizione 2011: non torneranno solamente i due partner comici Luca e Paolo, ma anche le due diverse, ma popolari vallette Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Si confermano, così, le voci della ricomposizione di quel quadretto che per 5 serate accompagnò lo spettatore nel viaggio musicale di Sanremo 2011. Anche le due soubrette saranno presenti sul palco dell'Ariston come ospiti, ma siam certi che non saranno meteore, se non per il fatto che lasceranno il segno anche in quest' edizione. E Ivana Mrazova? La modella ceca rimane sempre lì al suo posto e chissà che la sopravvissuta alla cacciata delle vallette non ci riservi qualche bella sorpresa.

Il Festival di Sanremo scopre Tamara Ecclestone
Il Festival di Sanremo scopre Tamara Ecclestone
Al Chiambretti Night i segreti di Tamara Ecclestone [VIDEO]
Al Chiambretti Night i segreti di Tamara Ecclestone [VIDEO]
Sanremo 2012: ecco tutte le novità della prossima edizione del Festival
Sanremo 2012: ecco tutte le novità della prossima edizione del Festival
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni