46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2012: Ivana Mrazova con la Ecclestone al fianco di Morandi

Due vallette e un co-conduttore per Gianni Morandi: Luca e Paolo saranno ospiti per due puntate, mentre Adriano Celentano dovrebbe aprire la prima serata con un monologo.
A cura di Marianna D Onghia
46 CONDIVISIONI
accanto a Gianni Morandi per Sanremo 2012

Fianco destro e sinistro di Gianni Morandi sono ora ufficialmente occupati da due bellezze straniere: a Sanremo 2012 le vallette del "ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones" saranno l'ereditiera Tamara Ecclestone e la modella ceca Ivana Mrazova. Due ragazze sconosciute ai più circa i loro impegni lavorativi e il loro curriculum nel mondo dello spettacolo, ma che contribuiranno alla buona resa dell'evento in termini di immagine e di impatto in superficie. Se poi scopriremo in loro buone doti di presenza scenica o intrattenimento, ben venga, ma ciò che al primo sguardo colpisce di Ivana e Tamara è la palese bellezza.

La seconda valletta, annunciata dopo Tamara Ecclestone, non ha cognomi o parentele celebri, ma è stata scovata da celebri spot pubblicitari, dove la sua sensualità e presenza hanno colpito più di tutti. Ivana Mrazova arriverà al Festival di Sanremo, che si terrà dal 14 al 18 gennaio, fresca del suo ventesimo compleanno, cioè il 7 gennaio: giovanissima modella della Repubblica Ceca, la ragazza avrebbe un grande amore per la musica, che in una valletta del Festival della canzone italiana non guasta di certo. Un metro e 75 di sensualità e forme che rasentano la perfezione, che si staglieranno accanto a Gianni Morandi in maniera certamente evidente.

Luca e Paolo ospiti per due serate

Non mancherà al fianco del principale conduttore della kermesse  la presenza costante di Rocco Papaleo, scelto da Gianni Morandi per la sua seconda avventura sanremese: il cantante, però, ha esplicitamente richiesto la presenza di due fautori del successo del suo primo Festival, cioè gli amici Luca e Paolo. Il duo, in una recente intervista, aveva confermato l'indiscrezione e una rivelazione mezzo stampa ci fa sapere che gli appuntamenti nei quali Bizzarri e Kessisoglu saranno presenti saranno due. Una scelta televisiva intelligente, che potrebbe contribuire alla conferma del buon risultato raggiunto nell'edizione passata.

luca morandi paolo

Insomma, Gianni Morandi si attornierà di vecchie e nuove conoscenze, tenendo sempre bene a mente il gusto del telespettatore: Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone partono con l'intenzione di colpire l'occhio del pubblico, Rocco Papaleo con quella di intrattenere, Luca e Paolo, invece, tenteranno di confermarsi e di far bene in questo secondo Festival dell' amico Morandi. Gli ospiti comici quali I soliti idioti e Alessandro Siani vanno direttamente incontro ai gusti del pubblico, che li ha premiati andando in massa a vedere i loro film, mentre Adriano Celentano, che dovrebbe apparire nella prima serata recitando un suo monologo, beh, è l'ospite atteso che renderà grandioso l'evento.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views