video suggerito
video suggerito

Tale e quale show 2021, Francesca Alotta è il vincitore della sesta puntata: la classifica

Francesca Alotta ha vinto la sesta puntata di Tale e Quale Show 2021 con l’imitazione di Mia Martini. Al secondo posto, in ex equo, Ciro Priello (con l’imitazione di Michael Jackson) e Dennis Fantina (con l’imitazione di Riccardo Cocciante). È stata una puntata ricca di grandi interpretazioni e di emozioni.
265 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Alotta ha vinto la sesta puntata di Tale e Quale Show 2021. Il programma è condotto da Carlo Conti con Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi giudici e con il quarto giudice . Nella sesta puntata, tra i momenti salienti, ricordiamo: Ciro Priello che riceve la standing ovation per l'imitazione di Michael Jackson. Nelle esibizioni della sesta puntata: Ciro Priello nei panni di Michael Jackson è il primo a entrare in gioco; i Gemelli di Guidonia hanno imitato Il Volo; Biagio Izzo nei panni di Angelo Branduardi; Stefania Orlando nei panni di Cher; Francesca Alotta è stata Mia Martini; Alba Parietti è stata Amanda Lear; Dennis Fantina nei panni di Riccardo Cocciante; Pierpaolo Pretelli nelle vesti di Cesare Cremonini; Deborah Johnson nei panni di Shirley Bassey; Simone Montedoro ha interpretato Julio Iglesias; Federica Nargi nei panni di Romina Power.

Sul sito ufficiale della Rai è possibile vedere le esibizioni di tutti i concorrenti.

La classifica completa dopo la sesta puntata

  1. Francesca Alotta 70 punti
  2. Ciro Priello 58 punti
  3. Dennis Fantina 58 punti
  4. Gemelli di Guidonia 53 punti
  5. Deborah Johnson 52 punti
  6. Pierpaolo Pretelli 47 punti
  7. Stefania Orlando 42 punti
  8. Simone Montedoro 36 punti
  9. Federica Nargi 35 punti
  10. Alba Parietti 32 punti
  11. Biagio Izzo 21 punti

Le esibizioni della prossima puntata

Come di consueto, Carlo Conti ha annunciato quelle che saranno le esibizioni della prossima puntata, la settima di Tale e Quale Show 2021: Ciro Priello sarà Massimo Ranieri; i Gemelli di Guidonia saranno i Pooh; Biagio Izzo sarà Colapesce Dimartino; Stefania Orlando sarà Fiorella Mannoia; Francesca Alotta interpreterà Mariah Carey; Alba Parietti dovrà essere Mick Jagger; Dennis Fantina sarà Elvis Priesley; Pier Paolo Pretelli sarà Ultimo; Deborah Johnson sarà Gloria Gaynor; Simone Montedoro sarà Bobby Solo; Federica Nargi sarà Cristina D'Avena.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views