24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tale e Quale show 2019 batte Rosy Abate 2 negli ascolti: ma la serie chiude in crescita

Nella sfida settimanale tra Tale e quale show 2019 e Rosy Abate 2, vince il programma di Rai Uno, ma sono ottimi gli ascolti per la serie di Canale 5. È stato un testa a testa continuo quello tra la trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti e la serie che ha come protagonista Giulia Michelini.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nella sfida settimanale tra Tale e quale show 2019 e Rosy Abate 2, vince il programma di rai Uno, ma sono ottimi gli ascolti per la serie di Canale 5. È stato un testa a testa continuo quello tra la trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti e la serie che ha come protagonista Giulia Michelini: nell'ultima settimana di sfida è Conti a vincere superando i 4 milioni di spettatori e mettendo 300 mila spettatori e un punto di share tra sé e una delle serie più amate di questi anni.

Exploit di Carlo Conti, bene la serie con Giulia Michelini

Nella puntata in cui a Tale e Quale Show 2019 ha vinto Davide De Marinis rifacendo Vasco Rossi, la trasmissione ha raccolto davanti allo schermo un totale di 4.030.000 telespettatori, share 19,69%, aumentando di mezzo milione quelli della settimana scorsa. Migliora anche Rosy Abate, arrivata alla puntata finale (senza la morte della protagonista, come temuto nei giorni scorsi), che conquista 3.757.000 di spettatori (di più rispetto alla settimana scorsa) e il 18.49% di share. Con la puntata finale di Rosy Abate, inoltre, Carlo Conti potrebbe vedere aumentati, nelle prossime settimane, gli ascolti.

Il resto della programmazione

Per quanto riguarda il resto della programmazione, su Rai 2 NCIS Los Angeles ha totalizzato 1.067.000 telespettatori, con share del 4,3%, mentre Criminal Minds si è fermata a 767.000, e share al 3,7%. Su Rai 3 il film di Francesco Amato "Lasciati andare" ha portato alla terza rete Rai 1.045.000 telespettatori, con share al 4,4%, su Italia 1 "Suicide Squad" ha totalizzato un netto di 1.391.000 telespettatori, con lo share al 6,3%, mentre Quarto Grado su Rete 4 ha registrato 1.064.000 telespettator e uno share del 5,9%. Su La7 la quarta puntata di Propaganda Live, il programma condotto da Diego "Zoro" Bianchi, ha registrato 755.000 telespettatori (share 4,5%), la replica di X Factor 2019 – Bootcamp su Tv8 è stata vista da 796.000 telespettatori, share 3,6%, mentre FRatelli di Crozza su Nove ha registrato 1.202.000 telespettatori, share 5%.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views