5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tale e Quale Show 2017 domina gli ascolti, bene anche L’Ispettore Coliandro di Morelli

Tale e Quale Show 2017 si conferma leader negli ascolti tv del venerdì sera e predomina sulla concorrenza. Risultato misero per Il Segreto, che sembra stare perdendo la sua verve, e decisamente deludente per il film Tommaso con Kim Rossi Stuart su Rai3. Ottimo risultato, invece, per L’Ispettore Coliandro di Giampaolo Morelli su Rai2.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un risultato eccellente per la squadra di Tale e Quale Show 2017, capitanata da Carlo Conti, che ha registrato 4.705.000 telespettatori, con uno share del 22.2%. Grande apprezzamento del pubblico anche per L'Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 con Giampaolo Morelli su Rai2, che ha totalizzato 1.879.000 telespettatori (share 7.7%) e si è riconfermato un ottimo acquisto della ‘rete giovane' di Viale Mazzini.

Il Segreto sta perdendo colpi?

Decisamente deludenti le due scelte di Rai3 e Canale5: la terza rete ha proposto il film Tommaso, che ha chiuso con soli 788.000 telespettatori (share 3.2%), mentre la rete di punta Mediaset ha visto Il Segreto fermarsi a quota 2.510.000 telespettatori (share 11.2%). Sembra che proprio la nota soap spagnola, dapprima molto seguita e condivisa, stia subendo un calo fisiologico che non le consente di raggiungere più i soliti picchi di share. Il film Warcraft – L'inizio in prima tv su Italia1 ha registrato un netto di 1.466.000 telespettatori (share 6.3%). Bene il contenitore di cronaca nera di Rete4, Quarto Grado, che ha registrato un netto di 1.146.000 telespettatori (share 6%).

Salgono gli Home Visit in chiaro di X Factor 2017

Non decolla Propaganda Live su La7, fermo a una media di 520.000 telespettatori (share 2.6%). La quinta puntata di Fratelli di Crozza su NOVE ha registrato 944.000 telespettatori (share 3.8%), difendendosi in maniera dignitosa. Salgono e tentano il colpaccio della rete in chiaro su TV8, gli Home Visit di X Factor 2017, visti da 1.014.000 telespettatori (share 4.3%). Anche la parte social del programma durante la diretta del giovedì sera su Sky Uno, stando a un comunicato diffuso da Sky Italia, pare stia ricevendo un grande sostegno della rete:

Sui social network, X Factor è stato il programma TV più commentato generando, insieme alle partite di Europa League, il 56% delle conversazioni relative a contenuti televisivi in Italia.  Il programma ha generato 109.800 commenti nel corso della giornata e coinvolgendo 25.400 Utenti. #XF11  è stato utilizzato in 20.300 Tweet risultando l'hashtag a contenuto televisivo più utilizzato in Italia. #XF11 è entrato in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e rimasto in TT per tutta la notte fino a stamattina. @XFactor_Italia, @Fedez, @levantecanta, @maramaionchi e @noemiofficial sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views