51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Szilvia Miskolczi contro Verissimo: la Toffanin mi ha usata

Dopo l’intervista a Verissimo, Szilvia Miskolczi si è scagliata contro la trasmissione tv Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin che, a suo dire, l’avrebbero obbligata a incontrare l’ex fidanzato Andrea Cocco. Ecco la dichiarazione della ragazza su Facebook:
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Szilvia Miskolczi contro Verissimo

L’addio tra Szilvia Miskolczi e Andrea Cocco in tv ha provocato la rabbia della modella ungherese che, a pochi giorni dall’intervista a Verissimo, si è scagliata contro la trasmissione che, a suo dire, l’avrebbe costretta a incontrare il suo ex fidanzato. In effetti, l’incontro tra Szilvia e Andrea, avvenuto lo scorso sabato nel salotto di Silvia Toffanin, ha avuto del surreale.

La ragazza, nonostante l’evento fosse stato ampiamente pubblicizzato nei giorni precedenti, ha dimostrato chiaramente di non essere al corrente della cosiddetta “sorpresa” realizzata, a sua insaputa, dalla produzione del programma. Secondo la versione fornita da Szilvia, la Toffanin non avrebbe dovuto ospitare in studio il vincitore del Grande Fratello 11 e, benché Szilvia, dopo averlo appreso, avesse dichiarato di non avere alcuna intenzione d’incontrarlo, la presentatrice non ha voluto dar credito alle sue richieste, spingendo un incuriosito Andrea a uscire dalle quinte inchiodando, in questo modo, la modella che è stata costretta a sostenere pubblicamente un incontro non voluto.

Oggi, dopo aver chiesto che Cocco le restituisse l’anello, la Miskolczi ha utilizzato il suo profilo Facebook per scagliarsi contro la trasmissione della quale ha detto: “Questa è stata l’ultima intervista alla quale mi sono concessa. Non sapevo che anche lui fosse in studio poiché, se l’avessi saputo, non mi sarei certamente prestata al faccia a faccia. Sono stata usata da Mediaset e dagli autori del programma che, con l’inganno, mi hanno spinta ad affrontare questo confronto. Da questo momento in poi, non dirò più nulla e mai in futuro, parlerò ancora di Grande Fratello. Con quello che è accaduto a Verissimo, chiudo un capitolo della mia vita. Per me, si tratta di una storia chiusa”. In che modo la conduttrice Silvia Toffanin vorrà difendersi dalle accuse mosse a carico del suo programma?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views